Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gwent, parliamone...

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Matteum Primo, 26 Maggio 2015.

Condividi questa Pagina

?

Quale fazione preferite nel gioco del Gwent?

  1. Mostri

    4 voti
    16,7%
  2. Temeria

    14 voti
    58,3%
  3. Elfi

    1 voti
    4,2%
  4. Nilfgaard

    5 voti
    20,8%
  1. LucaVanetti

    LucaVanetti Livello 1

    Messaggi:
    38
    Mi piace:
    4
    Scusate ragazzi, la guida miracolosa al gwent dice che mi mancano solo 2 carte nel velen, non sto lì a chiedervi dove sono perché é impossibile saperlo, però ho letto che al torneo al passiflora si possono perdere carte. Nella missione associata ho vinto il torneo, aiutato la spia a ritrovare i soldi, ma ho rifiutato di andare a cena con lei, ho fatto giusto?
     
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Le carte del Passiflora sono classificate come "Novigrad" nella guida, non Velen. In ogni caso basta vincere il torneo per ottenere le carte, quando ti arriva l'opzione della cena le hai già vinte. ;)
     
    A LucaVanetti piace questo elemento.
  3. LucaVanetti

    LucaVanetti Livello 1

    Messaggi:
    38
    Mi piace:
    4
    Mi mancano due carte comandante mi pare, e cercando lumi ho trovato un articolo che dice che per vincerle devo proprio ignorare la richiesta d'aiuto della spia e la relativa missione, però in effetti nella guida non mi appare la voce "novigrad". Ricordo che c'era una carovana di nomadi dove uno chiedeva subito " giochi a Gwent?", proverò a ritrovarla.
     
  4. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Quelle due carte sono quelle che si vincono durante il torneo. Non è l'invito a cena che devi rifiutare per averle, ma la proposta di Sasha di rubare il premio (te lo chiede sul balcone del Passiflora dopo la prima vittoria).

    Le carte comandante solitamente o si vincono completando le missioni del gwent o si comprano da mercanti e osti. Sulla wiki c'è la lista completa, se vuoi conoscere le location esatte.
     
  5. LucaVanetti

    LucaVanetti Livello 1

    Messaggi:
    38
    Mi piace:
    4
    Ecco, quindi me la sono presa in quel posto perché ho accettato di aiutarla... E ormai sono andato molto avanti.
     
  6. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Aspetta, qui c'è qualcosa che non quadra. :emoji_sweat_smile:
    Tu hai scritto di aver vinto il torneo. Se l'hai vinto (ovvero hai sconfitto l'halfling, Sasha, il mezzelfo e il nobile, ottenendo il titolo di vincitore e l'achievement/trofeo Gwent Master), hai già tutte le carte che si possono vincere al Passiflora. Dopo aver vinto il torneo il premio viene rubato e tu puoi tranquillamente aiutare Sasha.
    Anche perché, ripeto, tutte quelle carte sono sotto "Novigrad", quindi se ti mancano carte classificate come "Velen" non sono quelle del Passiflora. ;)
     
    A LucaVanetti piace questo elemento.
  7. LucaVanetti

    LucaVanetti Livello 1

    Messaggi:
    38
    Mi piace:
    4
    Speriamo sia così, grazie
    --- MODIFICA ---
    Quindi quelle sotto la voce "velen" vanno comprate? Perché ho appena trovato uno sfidante che avevo mancato, e vincendo il numero é rimasto invariato, é diminuito quello delle carte da vincere da gente non famosa.
     
  8. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Sì, che io ricordi quelle dei comandanti vanno comprate o vinte durante le missioni. Quali sono esattamente quelle che ti mancano?
     
  9. LucaVanetti

    LucaVanetti Livello 1

    Messaggi:
    38
    Mi piace:
    4
    Di preciso non lo so, le ultime due carte comandante le ho comprate grazie alla lista che mi hai mandato, ma ho visto che facevano parte di hearts of stone, quindi slegate dalla missione "prendili tutti". Ora mi mancano 2 carte nel velen e una carta da vincere da un personaggio non famoso, quindi sono di sicuro carte normali, solo che nel velen ho sfidato tutti e visitato ogni villaggio e mercante, e il giocatore non famoso può essere ovunque, quindi non saprei proprio dove andare a trovarle.
     
  10. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Se hai sfidato tutti i personaggi famosi delle quest, quelle che ti restano devi acquistarle probabilmente.
    Hai già sfidato il mercante di Claywich? Non si trova immediatamente al villaggio, è stato rapito dai banditi e devi prima liberarlo. Vende anche alcune carte. Si trova qui:

    [​IMG]
     
  11. LucaVanetti

    LucaVanetti Livello 1

    Messaggi:
    38
    Mi piace:
    4
    Non hai idea di quanto ti sia grato! Era proprio quello ad avere le ultime! Missione completata!
     
    A Myriamel piace questo elemento.
  12. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Felice di essere stata d'aiuto! Era rimasto l'ultimo anche per me, alla fine mi ero messa a scoprire tutti i punti interrogativi per vedere se mi ero persa qualcosa... e l'ho trovato. :D
     
    A LucaVanetti piace questo elemento.
  13. LucaVanetti

    LucaVanetti Livello 1

    Messaggi:
    38
    Mi piace:
    4
    Fatalità di solito comincio proprio con l'esplorare tutto e poi seguire le missioni, ma quando ho letto che la missione del gwent é la più difficile del gioco mi sono preso male.
     
  14. Anz2

    Anz2 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Scusate se mi intrometto ma ho cercato su vari forum senza trovare risposta...io nn ho acquistato le carte dall'Istat del bosco del frutteto, nn sapevo che la quest' fosse così complessa XD volevo chiedervi se l'obiettivo è possibile sbloccarlo anche in futuro ricominciandonil gioco in new game plus grazie mille :) P.s. sono al torneo del passiflora e mi stanno letteralmente aprendo XD
     
  15. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Dopo la patch 1.04 puoi comprare le carte dell'oste di Bianco Frutteto (Elsa) da Bram, il mercante che salvi all'inizio del gioco. L'obiettivo è comunque sbloccabile anche al secondo playthrough.
     
  16. Dani33

    Dani33 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao ragazzi scusate... Una domanda... Nel torneo al. Passiflora puntate alte cosa. Significa avere 4/5...che non ti permette di partecipare al torneo....
     
  17. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Non si capisce niente