Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gwent DLC

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da ciaoragazzi, 29 Agosto 2020.

Condividi questa Pagina

  1. ciaoragazzi

    ciaoragazzi Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    Ciao,
    Ma recuperare le carte dei 2 DLC non rientra in nessuna missione?
    La guida meravigliosa al gwent mi dice collezione completata ma è riferita al gioco base.
    Possibile che non ci sia niente per tenere traccia dei progressi?

    Grazie
     
  2. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Mi pare di no. Le carte del DLC sono facoltative e mi pare che ci sia solo una missione relativa al torneo dove per partecipare devi avere un mazzo con carte del dlc. Immagino che per trovarle tutte dovrai farti il giro dei mercanti, sfidare gli npc del dlc e completare quella quest.
    Non so come aiutarti dato che di Blood & Wine ho fatto tutto tranne il Gwent che non ne avevo proprio voglia. Dovrai armarti di pazienza e confrontare la tua collezione con le liste che trovi online.
    Forse questo ti può aiutare. Seleziona la fazione Skellige e quelle base con la scritta "DLC" e dovresti riuscire a collezionarle tutte.
     
    A ciaoragazzi piace questo elemento.
  3. ciaoragazzi

    ciaoragazzi Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    grazie