Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Guida strategica

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da nadiateo, 11 Novembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Premesso che non ne ho mai acquistata una, questa volta mi sono detta "ma si..."... ordinata su amazon insieme al gioco, ieri arriva puntualmente Fallout e la guida no, oggi mi scrivono che ci sono stati ritardi e arriverà il 19; allora, siccome ho letto che le stampava multiplayer, l'ho ordinata da loro e dal sito scrivono che arriverà il 12 novembre...

    Il dubbio quindi è se lasciare o meno il cd nella scatola..

    Qualcuno di voi l'ha acquistata?
     
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    A me c'è scritto che mi sarà consegnato tra 13 (venerdì) e il 17 (martedì).  :)
     
  3. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Su Amazon? Probabilmente dipende dalla data dell'ordine, io avevo ordinato tutto tardi :D
     
  4. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Il 28 ottobre ho prenotato su Amazon, ma ovviamente non ho il "Prime".  :)
     
  5. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Eh il mio ordine era successivo in effetti.. beh poco male, Multiplayer lo ha già messo in spedizione, quindi domani, massimo venerdì, dovrei averla.. in tempo per il we :D

    Sono proprio curiosa di vedere come sia affrontare un gioco come questo con l'aiuto della guida....
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  6. AmuroRei

    AmuroRei Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    19
    Arrivata la guida cartonata, è un bel volumotto di un certo peso, mi sembra di 400 pagine... evviva!!!

    :D
     
  7. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Vero, è immensa :D

    sono ufficialmente impressionata :baby:
     
  8. AmuroRei

    AmuroRei Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    19
    Ho avuto modo di sfogliarla un po e sembrarebbe che il gioco sia un po più complesso da quello

    che sembra all'inizio!!

    :o

    Poi ho visto che ci sono le armi che usavo sul 3 e questo mi garba di molto!! :D