Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Guida di RPG Italia in pdf

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da vdgv, 29 Dicembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. vdgv

    vdgv Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum davvero complimenti. Ma non è possibile scaricare la guida in un unico file (magari pdf) da stampare? Potrei fare io un copia incolla e crearlo da me, ma finirei per spoillarmi (va bene il termine) tutto il gioco... qualucno che ha già finito il gioco per caso ci ha già pensato?

    grazie
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Dicembre 2011
  2. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    La nostra guida sarà disponibile in formato pdf non appena la completeremo :D
     
  3. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Credo che la guida di RPG ita sia ancora in fase di completamento,per cui se si vuol fare ciò che dici tu,un file pdf. della guida,dovresti aspettare,magari visto che che hai avuto questa idea,al completamento lo staff farà un file da scaricare.
     
  4. vdgv

    vdgv Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    grazie per la risposta.. ma a me andrebbe bene anche la prima parte della guida (magari solo la quest principale)
     
  5. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Impaginare una guida in PDF può non sembrare ma è un lavoro lungo e complesso (a meno di non fare un banale copia/incolla, ma non è nel nostro stile :D ), per cui lo faremo solo a guida terminata per evitare problemi.
     
  6. vdgv

    vdgv Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    ok.. grazie mille, allora attendo... hai idea di quando sarà printa più o meno?

    qualche novità?
     
  7. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Finché non abbiamo finito la guida online non prepareremo quella in pdf, per cui ci vorranno ancora almeno una o due settimane.
     
  8. LordEdward

    LordEdward Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    7
    Ciao, potreste condividermela nella discussione il file pdf? Grazie