Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Guida ai mods e alla ora installazione

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da -, 24 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Re: Mod bisogni primari (mangiare, dormire)

    Fantastico! Grazie mille Sh@dow, come sempre :)

    Lo provo subito!
     
  2. Guest

    Re: Mod bisogni primari (mangiare, dormire)

    Figurati per così poco,anzi fammi sapere come ti trovi
     
  3. narga

    narga Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Re: Skyrim Mods List [Guida ai mods e alla loro installazion

    Ragazzi io sto avendo dei problemi con la mod thuu'mic (ormai rilasciata e funzionante) con il relativo programma (VCA) e non riesco a caricare il profilo di skyrim, quando clicco su VCA builder (serve per caricare il profilo) mi da il seguente errore: Component "mscomctl.ocx" or one of it depencies not correctly registered: a file is missing or invalid

    Ho già provato ad eseguirlo come amministratore come c'è scritto nella guida dell'installazione ma da lo stesso errore, che devo fare?
     
  4. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Re: Mod bisogni primari (mangiare, dormire)

    il mod funziona benissimo, unico lato negativo è che tutti i nomi dei cibi diventano inglesi, ma non è un problema (magari in futuro uscirà una traduzione italiana, sono fiducioso [smilie=icon_megagrin.gif] )

    Ho settato manualmente il timescale a 10 (il default di Skyrim è 20) perchè a 6 (come sarebbe nel mod) le giornate/notti erano troppo lunghe per i miei gusti. 10 mi sembra una giusta via di mezzo.
     
  5. Guest

    Re: Mod bisogni primari (mangiare, dormire)

    Speriamo,inoltre una volta che sarà disponibile il CS,credo si potrà tradurre senza problemi,o sto a di caz..te ?
     
  6. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Re: Skyrim Mods List [Guida ai mods e alla loro installazion

    nel FAQ presente nella pagina dedicata a questo mod su skyrimnexus c'è la questione:

    Q: I run the program but the following error shows: "Component 'mscomct2.ocx' or one of its dependencies not correctly registered: a file is missing or invalid"

    I'm on Windows 7 64 bit, with UAC turned off and running the installer and program as admin (I've also tried it as a normal user, and with UAC on

    (when both installing or running)).

    Running VacSystem.exe works fine, but obviously I still need VacBuilder to work.

    A: To potentially fix that error, FIRST do a reboot of the computer. After it reboots, reinstall the program.

    If the error still shows, follow the instructions, located here.

    VACBuilder is however advised to be run with right clicking the task bar icon and selecting VACBuilder there.

    Just make sure you actually start the program "VACSystem.exe" from the 'Start > All programs'
     
  7. Aradelth

    Aradelth Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    70
    Re: Skyrim Mods List [Guida ai mods e alla loro installazion

    Segnalo la release di SkyUI, un ottimo mod che da all'inventario un aspetto più gradevole. Risulta migliore di QD Inventory. Era stato avvistato nel video di Immersive HUD e da allora vi è stata una disperata ricerca al mod, finalmente rilasciato per tutti :)

    http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=3863
     
  8. Guest

    Re: Skyrim Mods List [Guida ai mods e alla loro installazion

    Aggiunte recenti: FILLING FOOD and RESTFUL SLEEP - HARDCORE MOD # MOD CHE RENDE IL CIBO E IL SONNO NECESSARI PER LA SOPRAVVIVENZA. e SKYUI # MOD GESTIONE INVENTARIO CON ICONE ALTERNATIVE.
     
  9. samuele3180

    samuele3180 Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    4
    Scusate ma per far funzionare SKSE devo aggiornare il gioco alla versione più recente??

    Io visti tutti i problemi elencati non ho patchato
     
  10. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Che Mod stai installando?
     
  11. samuele3180

    samuele3180 Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    4
    volevo mettere SKYUI che modifica l'inventario
     
  12. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    L'ho messo io adesso scommetto che ti dice quando apri l'inventario "Warning etcc.." giusto?
     
  13. samuele3180

    samuele3180 Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    4
    sinceramente ancora devo provarci. ma quindi non ti funziona?
     
  14. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Funziona perfettamente.
     
  15. sagitto

    sagitto Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Re: Skyrim Mods List [Guida ai mods e alla loro installazion

    Ciao ragazzi, ho cercato credo bene ma non sono riuscito a trovare un effettiva guida per installare la mod Thuumic. Ho letto nell eseguibile ma in inglese sono una zappa. Quindi se qualcuno potesse postare una guida, dal VAC al settaggio dei profilo, gli sarei molto grato. Proprio non riesco.....

    Grazie!!!!!!
     
  16. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Dal momento che shadow ha cancellato il post iniziale qui chiudo e tolgo dai topic importanti.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.