Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Guida ai mods e alla ora installazione

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da -, 24 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lucignolo

    Lucignolo Livello 1

    Messaggi:
    91
    Mi piace:
    2
    Secondo me rende di più, il pacchetto Skyrim HD v1.2,

    per carità sono anche 700Mb e come FPS cala un pò se non si ha una VGA grossa per coprirci le spalle ma

    l'effetto è davvero di un nuovo Skyrim in HD :)
     
  2. OldXephir

    OldXephir Livello 1

    Messaggi:
    739
    Mi piace:
    26
    Sai che forse, nel complesso, hai ragione! Io sono passato da Skyrim HD a questo pack qui... e ho trovato un miglioramento per alcune cose e un peggioramento per diverse altre! Inoltre il gioco sembra sia leggermente più pesante rispetto a prima o_O Certe volte ho alcuni rallentamenti negli interni che prima non avevo mai avuto!

    Sarà che ho 3000 righe nei vari SkyrimPrefs e in Skyrim.ini e ho scaricato una miriade di mod grafiche, però... prima ho l'impressione che andasse meglio, boh xD
     
  3. Enhok

    Enhok Livello 1

    Messaggi:
    539
    Mi piace:
    58
    Re: Skyrim Mods List [Guida ai mods e alla loro installazion

    usate fraps et similia cosi checkate gli fps :)

    cmq x radiokiller76

    Magic or items left and right hand fix (mi dai il link di questo pls)
     
  4. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Re: Skyrim Mods List [Guida ai mods e alla loro installazion

    non ho ben capito come funziona mi pare di capire che comunque c'è un limite di "hotkey"(10) che servono per l'attivazione(che per le urla si attivano due comandi uno per richiamare l'urlo scelto e l'altro per attivarlo cioè il tasto "z " per le impostazioni predefinite) e che è possibile impostare anche altre azioni (sarebbe uno spreco limitarlo alle urla ma anche richiamare incantesimi e altro sarebbe bello), è probabile che per avere qualcosa di più esteso e "pulito" serva il creation kit almeno ci spero che possa fare la differenza...
     
  5. AlfaAndOmega86

    AlfaAndOmega86 Livello 1

    Messaggi:
    84
    Mi piace:
    0
  6. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Raga ma dove scarico il Skyrim 4GB?
     
  7. data68

    data68 Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    5
    Re: Skyrim Mods List [Guida ai mods e alla loro installazion

    c'è il link in prima pagina

    io qui dall'ufficio con explorer mi da problemi con firefox scarica
     
  8. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Raga un fatto strano con i Dungeons Oscurati.

    Allora con il Monitor 16:10 gli effetti si vedono, invece se metto 16:9 con Modalità Finestra non si vedono, e poi un'altro problema se registro con il Monitor 16:10 gli effetti si vedono però quando rivedo il video gli effetti non si vedono perchè? O.o
     
  9. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    per quando è previsto il rilascio del tool per fare le mod???
     
  10. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Raga qualcuno può aiutarmi su questa cosa?
     
  11. RedTalon manfre

    RedTalon manfre Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    0
    Se ti riferisci al Creation Kit, verrà rilasciato a gennaio...non si sa ancora il giorno preciso
     
  12. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    [PC] Problema luminosità?

    Allora io ho uno Skyrim Stranissimo.

    Allora ho modificato il SkyrimPrefs o come si dice, per fare più realistico i Dungeons e le notti e quà tutto bene.

    Apro il gioco ha 16:10 1440x900 Schermo Intero e si vede, allora decido di mettere lo schermo Finestra e quindi uso 16:9 1440x900, clicco Gioca carico il save e non si vedono le modifiche. O.o

    Cioè rimane "Default" e io ho abbassato la Luminosità infatti risulta abbassata ma invece ingame non si vede l'effetto abbassato. Perchè in 16:10 l'effetto si vede e se metto 16:9 in finestra non si vede? O_O

    Poi un'altra cosa registro con DXtory, registro ingame vedo e questo effetto non si vede, invece se faccio lo screen l'effetto si vede, ma perchè?

    Ma perchè mi fanno queste strane cose?

    Aggiunto dopo 2 ore e 38 minuti:

    Qui non si vedono gli effetti con lo stesso programma che registro:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Questo è il video e non si vede l'effetto anche qui, perchè?

    http://www.youtube.com/watch?v=STzyXcaf ... e=youtu.be

    Perchè non si vedono gli effetti mentre registro? Forse devo toccare qualche cosa sui Readme?

    Aggiunto dopo 1 ore e 31 minuti:

    Qualcuno sa come risolvere il fatto del Monitor 1440x900 16:9 Modalità Finestra gli effetti non si vedono?
     
  13. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Y a z, solo una cosa, ma che utilità ha questa alla fine del gioco, cioé se il problema sono i video non ci trovo l'utile, in gioco da quanto ho capito non hai problemi, a volte non capisco [smilie=icon_confused.gif]
     
  14. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Mod bisogni primari (mangiare, dormire)

    Apro un nuovo topic perchè non ho trovato nulla di simile nel forum, al limite i moderatori spostino pure dove ritengono piu' corretto.

    Come da titolo, non esiste ancora un mod simile per Skyrim? Ho cercato sul Nexus ma non mi è sembrato ci sia nulla del genere.

    Eppure non mi sembra che un mod del genere richieda il creation kit...
     
  15. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Più che altro sono curioso perchè su Finestra non si fanno gli effetti invece su Schermo Intero si fanno.

    Sui video in effetti non mi interessa perchè posso anche modificare i colori quindi posso aumentare le ombre e viene uguale al gioco, ma mi interessa solo la parte che ti ho detto sopra.

    Aggiunto dopo 18 ore e 9 minuti:

    Qualcuno mi può fare un gran favore? Qualcuno può mettere il gioco in Modalità Finestra 16:9 1440x900 e abbassare la luminosità e vedere se funziona? Io lo faccio ma il gioco non me lo abbassa anche se lo metto al minimo è normale?
     
  16. samuele3180

    samuele3180 Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    4
    la cercavo anch'io ma per ora mi sembra di no
     
  17. Guest

    Re: Mod bisogni primari (mangiare, dormire)

    Ne ho trovato uno e l'ho inserito nella sezione mod,al momento esiste solo quello.
     
  18. samuele3180

    samuele3180 Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    4
    interessanti:

    - hardcore mod

    - lo sblocco dell'incantamento per tutti gli oggetti

    - gli oggetti nei bauli divisi x tipo
     
  19. samuele3180

    samuele3180 Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    4
    non l'avevo visto, al prossimo pg lo proverò

    thanx
     
  20. Guest

    :) Sappi che l'ho inserito dopo le vostre richieste,quindi credo tu l'abbia cercato quando non era ancora presente in lista [smilie=icon_angel.gif]
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.