Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Guerriero umano con 2 armi!!

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da DualWielder86, 30 Settembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. DualWielder86

    DualWielder86 Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    Praticamente si tratta del personaggio che sto usando io, come dice il nick [smilie=icon_klatsch.gif]

    Mi sto accorgendo che con l'avanzare del gioco diventa sempre più forte (e figo :) ), ma mi piacerebbe sapere magari da qualcuno che ha preso la mia stessa strada come si trova... Vi aspetto numerosi! [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  2. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Tutti i personaggi sempre doppia arma e sempre di una potenza assurda (specie se guerrieri). Che dire, forse uno degli stili più "sgravi" perchè praticamente ti permette di combattere contro più nemici in una volta (vedi il colpo "falciata" che è assolutamente devastante) e nel contempo quello con più colpi critici "sicuri".

    In pratica usandolo con l'accoppiata di un mago del party che ha "Cono di Gelo", ammazzi 3 - 4 nemici solo con i colpi critici di "Contrattacco" e "Azzoppare", non considerando quelli di Awakening. Insomma ribadisco

    TROPPO SGRAVO
     
  3. DualWielder86

    DualWielder86 Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    E sì credo tu abbia ragione... ma non importa, per sgravo ke sia mi piace un casino!!! :)

    E poi nemmeno a farlo apposta, il bel guerriero l'ho accoppiato proprio con Morrigan (ormai siamo inseparabili)... quindi c'è anche il mago che hai appena menzionato, ahahah!

    Poi sicuramente una volta finito il gioco ricomincerò usando un mago, la mia seconda passione :)

    A parte questo, appurato che è un pg che può crescere sano e forte, 1. ti ringrazio della risposta e 2. se lo usassi tu / voialtri che leggete che scelte faresti sugli attributi / talenti?

    Grazie! :)
     
  4. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Guarda per gli attributi ovviamente è importante Destrezza per sbloccare i vari colpi (due spade si basa esclusivamente su destrezza per i talenti, a differenza degli altri stili di combattimento), ovviamente anche Forza è importante anche se devo dire che l'ho trovata piuttosto marginale verso la fine (più che altro l'ho aumentata più per soddisfare i requisiti delle armature che per la potenza dei colpi).

    Da non sottovalutare è Volontà, in quanto i talenti delle 2 spade, consumano parecchio vigore. Aumentando volontà hai una buona dose di vigore in più per usare più accoppiate di colpi.
     
  5. DualWielder86

    DualWielder86 Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    Ok grazie per la risposta :) poi per me ke cerco sempre di tenere attivi almeno 2 talenti contemporaneamente la Volontà diventa indispensabile... senza dimenticare ovviamente Destrezza.
     
  6. Besciamellone

    Besciamellone Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Molto forte, ma a mio avviso è più forte il ladro con le doppie armi, molte più abilità proprie che lo rendono più adatto a quello stile di combattimento.

    Il guerriero lo vedo bene con lo spadone, anche se è difficile e un po frustrante, mentre spada e scudo sono noiosi e vanno bene per i compagni come Allistar.
     
  7. IronEddy

    IronEddy Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Concordo in pieno con besciamellone anche perchè il ladro fà più danni alle spalle è ha una specializzazione apposta e poi, diciamocelo, è molto più figo vedere un guerriero preso in furia Berserk con uno spadone enorme che randella a destra e a manca che uno che combatte a doppie armi... Almeno, io la vedo così
     
  8. Ferid

    Ferid Livello 1

    Messaggi:
    197
    Mi piace:
    2
    ahah questo è vero però, anche se è una cosa a cui nn si pensa molto le apparenze contano molto, nn penso che qualcuno abbia mai fatto un nano arciere o un elfo berseker... tutti pensano più al nano rompi tutto e all'elfo silenzioso maestro di arco [smilie=icon_lol.gif]

    comunque nn ho mai provato questa specializzazione e ora che leggo i commenti noto in effetti che potrebbe essere interessante, ma mi sorge un dubbio, se si fa il guerriero con 2 spade lo si deve mandare in attacco contro molti nemici (essendo guerriero) di conseguenza deve avere parecchia difesa anche... almeno se nn vuole soccombere subito [smilie=icon_lol.gif]

    il mio dubbio è che così facendo si "sprechino" punti preziosi da affidare a volonta tipò... nn è più vantaggioso il ladro come hanno detto anche prima?
     
  9. Lustino

    Lustino Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Eeeh il richiamo delle doppie armi x un guerriero c'è sempre... [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  10. kikerman

    kikerman Livello 1

    Messaggi:
    301
    Mi piace:
    0
    Anche se preferisco il mago, la possibilità di usare le doppie armi. :sbav