Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Guerriero arcano?

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Casdark, 10 Dicembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Casdark

    Casdark Supporter

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Vorrei ricominciare il gioco creando un mago che specializzerò come guerriero arcano, ma non ho assolutamente idea di come settarlo. Qualche consiglio?
     
  2. Anfindur

    Anfindur Livello 1

    Messaggi:
    143
    Mi piace:
    1
    ho rigiocato diverse volte il gioco ma non mi è passato mai per le mani un guerriero arcano XD XD ... a quanto ho capito usa il valore di magia piuttosto che la forza per armi e armature (correggetemi se sbaglio) per cui mi sembra superfluo spendere punti in forza. Penso che dato che sarà nel vivo della battaglia e non nelle retrolinee consiglio di spendere qualche punto nella costituzione, che unita ad una buona armatura ti eviterà di cadere giù con due colpi. Non ti so dire nulla invece sulle abilità (onestamente nemmeno le ricordo XD XD) ... spero che ti sia utile [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  3. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Bravo, senza dubbio la scelta migliore quella del mago specializzato in Guerriero Arcano. Allora, io ho finito Origins e Awakening con il mio mago Guerriero Arcano come primo personaggio e mi sono divertito molto di più che giocando come guerriero o ladro. Il mio Alim alla fine di Origins, a liv. 20 aveva ovviamente notevoli punti abilità in Magia (49) e Volontà (45). Per i Guerrieri Arcani non ti consiglio di dare notevoli punti abilità alla Forza e all'Astuzia, ma assolutamente non darne quasi mai alla Destrezza. Punti sprecati, a mio avviso. Per la Costituzione una spruzzatina di punti ogni tanto non fa assolutamente male. Il mio Guerriero Arcano era specializzato nelle magie del ramo Primordiale, con qualche magia del ramo Spirito. Ovviamente non ha senso con un Guerriero Arcano dargli magie curative, perchè è spesso al centro della battaglia come un guerriero. Quindi assicurati che nel tuo party ci sia Wynne, o se preferisci Morrigan a cui però hai sviluppato il ramo Creazione.

    Se poi giochi ad Awakening finito Origins con il tuo Guerriero Arcano, la specializzazione Mago da Battaglia è senza dubbio obbligatoria. Il tuo mago diventerà una vera bomba e saranno rari i casi in cui, se sostenuto da un degno party, morirà in battaglia.

    Spero di esserti stato abbastanza utile.

    Hugo