Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Guerriero Arcano del sangue rolla...?

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Heon, 30 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. ceridan81

    ceridan81 Livello 1

    Messaggi:
    167
    Mi piace:
    39
    [spoil]Quando combatti contro Udred nella torre, devi usare la litania di Andralla ogni volta che inizia a trasformare i maghi in abomini.

    Se glieli lasci trasformare muoiono tutti e il circolo non esiste più. (e saranno i Templari invece dei maghi ad allearsi con te)

    Quindi a Recliffe non ti rimane che far uccidere la madre del bembino, se vuoi la specializzazione a mago del sangue[/spoil]
     
  2. Linusandrea

    Linusandrea Livello 1

    Messaggi:
    209
    Mi piace:
    0
    ah cacchio... allora ho fatto qualche piccolo errore ... e va be... ricomincerò il gioco...
     
  3. ceridan81

    ceridan81 Livello 1

    Messaggi:
    167
    Mi piace:
    39
    Lo so, ho fatto lo stesso errore la prima volta che ho giocato...

    Ho ricominciato anch'io il gioco... ero un mago e i templari mi stavanio troppo sulle bolas per dargliela vinta così...
     
  4. Linusandrea

    Linusandrea Livello 1

    Messaggi:
    209
    Mi piace:
    0
    ho fatto come dici tu... sono andato dal demone ho trattato ed ho richiesto mago del sangue ma non mi si è attivato nel personaggio xè?
     
  5. ceridan81

    ceridan81 Livello 1

    Messaggi:
    167
    Mi piace:
    39
    Dovrebbe sbloccarti la specializzazione.

    Poi quando arrivi al 7 e al 14 livello guadagni un punto da spendere nelle specializzazioni, e puoi scegliere quelle che hai sbloccato
     
  6. Linusandrea

    Linusandrea Livello 1

    Messaggi:
    209
    Mi piace:
    0
    ah allora è perchè non posso avere piu di 2 specializzazioni forse.. ne ho gia 2...

    Specializzazione persa per nulla allora?? Era meglio se facevo un massacro....??
     
  7. ceridan81

    ceridan81 Livello 1

    Messaggi:
    167
    Mi piace:
    39
    Una volta sbloccate rimangono sbloccate.

    La prossima volta che giochi, te le trovi già utilizzabili
     
  8. Linusandrea

    Linusandrea Livello 1

    Messaggi:
    209
    Mi piace:
    0
    In che senso? quando riparto posso gia selezionarle? con un nuovo personaggio?
     
  9. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Nel senso che nelle prossime partite, col nuovo personaggio, quando arriverai al 7° e 14° livello potrai specializzarti mago del sangue, anche senza trattare col demone del desiderio.