Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Guerrieri e Magia

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da pesticida, 9 Maggio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. pesticida

    pesticida Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Chiedo scusa ma a cosa serve la magia ai guerrieri?

    E' possibile dotarli di abilità magiche, visto che i maghi posso diventare discreti querriri?

    Grazie
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Un guerriero non può imparare abilità magiche nel senso stretto del termine ma alcune specializzazioni come Templare e soprattutto Guerriero Spirituale (solo in Awakening però) hanno alcune caratteristiche che già li avvicinano a questo branca.

    Ad ogni modo manco i maghi diventano veri e propri guerrieri ma ottengono solamente la possibilità di impugnare le armi (ma non hanno alcuna abilità al riguardo) e indossare le armature che costituisce il vero motivo per cui si sceglie il Guerriero Arcano.