Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Guerra Civile - Overhaul

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da bruco, 18 Giugno 2013.

Condividi questa Pagina

  1. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Un modder talentuoso di nome ApolloDown ha messo mano ad una parte veramente focale di Skyrim, ovvero la Guerra Civile. Una quest-line di cui molti hanno criticato un'eccessiva leggerezza e opacità di fronte alle notevoli conseguenze che può portare. Questo stesso modder critica Bethesda affermando che ha organizzato la Guerra Civile in modo troppo semplicistico, quasi con l'intento di fare più contenti i bambini che giocano a Skyrim.

    Gran parte del lavoro di ApolloDown riprende contenuti che sono stati tagliati al momento del lancio, solo per darvi una piccola idea sono stati introdotti le battaglie per Morthal, Markarth, Falkreath, Fort Greymoor, Dawnstar, Riften, e Winterhold. Trovate la "Civil War Overhaul" sul Nexus.

    Secondo le parole di ApolloDown "La Guerra Civile di Skyrim è molto più grande di quanto possiate immaginare. Tutto il progetto sottostante era finalizzato per essere una completa serie dinamica di quest per conquistare le postazioni nemiche, incorporando elementi di strategia e diplomazia. Ci sono ricompense per le missioni, dialoghi, ed era tutto molto più dinamico di qualsiasi altra radiant quest di Skyrim."

    Il lavoro di per questa mod è stato conseguito attraverso questi procedimenti:

    1) Risolvere i possibili bug che tutta questa lunga serie di missioni, in un open-world, possono presentare in maniera frequente.

    2) Finire ciò che gli sviluppatori non hanno completato (ApolloDown spiega che in ogni caso disponeva di abbastanza materiale per capire cosa avessero in mente gli sviluppatori, il suo lavoro si è limitato a riempire qualche buco di troppo).

    3) Creare tutti quei contenuti di cui esisteva un riferimento ma che gli sviluppatori non avevano nemmeno inziato a creare.

    4) Eliminare tutti i conflitti che la Guerra Civile originale crea con questa mod.

    Eccovi un assaggio di questa mod:

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Giugno 2013
  2. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    se ci sarà la traduzione in italiano allora la proverò
     
  3. Ecthelion

    Ecthelion Livello 1

    Messaggi:
    314
    Mi piace:
    65
    Molto interessante. :thumbup:
     
  4. gidol

    gidol TTT

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    45
    Come chiedersi se domani sorgerà il sole u.u