Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Guardiano

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Enchantment, 5 Agosto 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Enchantment

    Enchantment Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    3
    Allora volevo chiedere quali sono le domande che il guardiano dell'urna delle ceneri fa ad ogni personaggio come ad esempio chiedere all'umano nobile se rimpiange di aver abbandonato i suoi genitori o a Zevran di aver ucciso il suo grande amore( so solo queste due)
     
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.250
    Allora, se mi ricordo bene chiede ad Alistair se rimpiange di non essere stato sul campo con Duncan e di non essere riuscito a salvarlo; a Leliana chiede se, visto che sostiene di aver parlato con il Creatore e il Creatore ha parlato solamente ad Andraste, si ritiene uguale a lei; a Oghren chiede se rimpiange ciò che è successo con Branka e se si ritiene colpevole. Morrigan si rifiuta di ascoltare la domanda, naturalmente. :rolleyes:    Questi sono i compagni che ho portato io nella missione.  :)
     
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.005
    Mi piace:
    1.957
    A Sten chiede qualcosa a riguardo all'uccisione della famiglia nella fattoria... adesso non mi ricordo bene perchè non ci gioco da un pò...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Agosto 2014