Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

GTA V

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da the stranger, 26 Dicembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    vedete tutto qua

    divertitevi!finalmente ritornano gli aerei.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Gennaio 2012
  2. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Bè da quello che vedo girerà ancora su questa generazione di console. Speriamo sia più divertente del quarto capitolo e che almeno riporti la saga ai fasti di GTA: San andreas.
     
  3. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    Bé, da notizie recenti la Rockstar games ha deciso che in questo nuovo capitolo di riprendere il caro ed incazzato Niko Bellic.
     
  4. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    notizie!

    il sito in cui ho "incollato le informazioni è questo http://www.gamesnati...r-e-uscita.html

    "Un ex dipendente di Rockstar Games, al lavoro su GTA V, ha rivelato una serie di informazioni di primo piano circa i contenuti del nuovo e attesissimo titolo. Eccole elencate nel dettaglio di seguito.

    Secondo quanto riportato, Grand Theft Auto V avrà un solo personaggio giocabile, chiamato Albert de Silva, già apparso nel primo trailer del gioco. Il personaggio fa parte di un'organizzazione criminale di Vice City, ha origini ispaniche ed ha un figlio chiamato Kevin, in cui sono riproposti tutti gli stereotipi del teenager americano: è un giocatore incallito di Call of Duty, facile all'ira e all'insulto razzista verso gli altri giocatori online, ma ammiratore del padre.Albert de Silva, inoltre, non morirà alla fine del gioco.

    La mappa sarà complessivamente cinque volte più grande rispetto a quella di GTA IV, divisa in tre parti. Saranno disponibili varie tipologie di velivoli per spostarsi velocemente da un punto all'altro, mentre armi e automobili saranno personalizzabili in vari modi.

    Il multiplayer supporterà fino a 32 giocatori su console, mentre suPC il numero potrebbe essere superiore. Sarà possibile creare bande malavitose, le quali avranno una particolare reputazione in base agli obiettivi completati, ricevendo di conseguenza missioni particolari.

    L'ultima indiscrezione riguarda l'uscita del gioco, che risulterebbe essere stata fissata per maggio 2013. All'E3 2012 dovrebbe comunque essere mostrata la prima demo giocabile.

    Per quanto queste nuove informazioni possano apparire attendibili e verosimili, non va dimenticato che la fonte che le ha diffuse è rimasta anonima e pertanto priva di reale attendibilità. Occorrerà dunque aspettare un'eventuale conferma da parte di Rockstar, che molto probabilmente non arriverà molto presto."

    [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Aprile 2012
  5. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
  6. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    [​IMG]

    GTA V!!!! uscita in contemporanea pc e console?

    concordo, gta IV non sono nemmeno riuscita a finirlo, mi sembrava di giocare ai Sims alcune volte...
     
  7. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    Concordo, GTA IV non è bello.
     
  8. RedDead

    RedDead Livello 1

    Messaggi:
    495
    Mi piace:
    55
    quando faranno uscire un altro trailer???? l'attesa mi sta uccidendo,per gta 4,è quello che ho preferito di meno,troppa ambientazione urbana e poca varietà,100 volte meglio san andreas
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  9. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    infatti, anche se i movimenti sono molto più "legnosi" rispetto a quelli di GTA IV
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Settembre 2012
  10. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    sto giocando a Sleeping Dogs...mi sembra di giocare a sant'andreas....cioè è identico, devo ancora spare con la pistola, per cui non so se li è uguale, praticamente sono alla missione delle corse per chi ci ha giocato, ma faccio veramente fatica a trovare le differenze tra i 2...mi piace, è un buon palliativo per sopperire all'attesa di gta, però, è identico...mi sto chiedendo se legalmente si possa fare un prodotto cosi speculare...per chi non c'ha giocato ,per ora, lo consiglio..
     
  11. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    A livello di gameplay e innovazioni, a vedere il trailer, non pare nulla di sconvolgente. Speriamo che sia presente una trama degna di nota ed un ritmo di gioco incalzante e non monotono. Qualche ritorno ai fasti di San Andreas sarebbe ovviamente gradito :)
     
  12. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
  13. DraKerZ

    DraKerZ Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    3
    Questo GTA sarà anche bellissimo ma non lo prenderò per PC, perchè? Sarà un Porting quindi Porting su PC = Cagata Pazzesca, già mi hanno fregato con GTA IV che lo hanno progettato con i piedi, lagga senza motivo visto che mi prende giochi molto più pesanti di GTA IV.
     
  14. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    @ io l'ho giocato Sleeping Dogs, carino è carino..però non mi sembra tutto questo popò di roba, addirittura da paragonarlo al capolavoro che è stato San Andreas..
     
  15. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    guarda, io sono un'appassionata di GTA, no, non è ai livelli di sant'andreas e concordo, tuttavia è identico su molti aspetti.

    sant'andreas aveva le bande, la palestra, i fastfood, gli aerei ,un mondo enorme etc.. ma se guardiamo al succo del gameplay sono parecchio parecchio simili

    certo l'ho preferito all'ultimo GTA
     
  16. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Ovviamente, l'ultimo a mio parere è stato il "meno bello" (a parte la grafica rivoluzionaria all'epoca,per la saga).

    Saranno gusti personali, ma a me non ricorda affatto San'Andreas. Voglio dire, le bande, i fast food, gli aerei ed un mondo enorme ce li hanno quasi tutti i giochi di questo genere. 
     
  17. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    San andreas è stato il top, la cosa più bella è che potevi personalizzare in tutti gli aspetti il personaggio l'avrò iniziato e finito una 20 di volte e ho fatto il personaggio sempre diverso dal precedente, dal super ciccio, al mega palestrato, poi la storia era veramente bella e coinvolgente, i territori da conquistare, i desetri e le pianure, le montagne, le spiagge tutte fatte con il cabby (la macchina da golf si chimava così, vero???) :D   :D   :D  ....

    GTA 4 non mi è piaciuto per niente, tranne per le corse in auto e moto ;)  .

    Speriamo che il nuovo sia bello come San andreas!!!!!
     
  18. Gropius

    Gropius Cingolato possente

    Messaggi:
    1.079
    Mi piace:
    328
    Nuovi tre trailer, caldi caldi.
    Li trovate sul sito ufficiale.
     
  19. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    Ma la rockstar ha confermato che vi sarà una versione pc del gioco?
     
  20. Gropius

    Gropius Cingolato possente

    Messaggi:
    1.079
    Mi piace:
    328
    No, nessuna conferma ufficiale.

    Il 16 maggio ci sarà un incontro con gli investitori, in cui si pensa che verrà annunciata la versione per PC (e forse anche per ps4 e Durango).

    Se ti interessa, c'è una petizione online per chiedere la release a Rockstar.