Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Grotta dell'argano

Discussione in 'Gothic I & II' iniziata da Emelos, 28 Giugno 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Girovagando per khorinis ho ritrovato una grotta dove si trova uno dei pochi enigmi di gothic 2 che non sono mai riuscito a risolvere

    [​IMG]

    Tale grotta si trova lungo la scogliera proseguendo verso il circolo del sole partendo dal faro di jack.All'interno c'è questo argano che dovrebbe aprire la grata ma clikkandoci sopra, il mio pg mi dice che serve un oggetto apposta...qualcuno è mai riuscito ad aprirlo?
     
  2. Angel92

    Angel92 Livello 1

    Messaggi:
    169
    Mi piace:
    0
    [spoil]Serve il "Grasso di Talpa" fa parte di una quest non ricordo molto ma mi sà ke te lo dà qualkuno nella 1 Fattoria ke trovi quando inizi il gioco...prova a visitare tutte e tre le fattorie mi pare ke nella grotta ci sia nascosto del VINO :lol: ....ti dira ke la porta del suo tesoro si è incastrata e tu devi recuperare del "Grasso di Talpa"[/spoil]
     
  3. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Angel usa gli spoiler!!!Si cmq se non ricordo male la missione te la da [spoil]Vino quello della prima fattoria!!![/spoil]
     
  4. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Se siete interessati al grasso di talpa [spoil]ce n'è anche nella stiva della nave[/spoil].

    Comunque mi sembrava, e ne sono piuttosto convinto, che la desse [spoil]Ekil (sempre che esista!), nella seconda fattoria (da Akil insomma)[/spoil]
     
  5. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Cmq aveva ragione gothic(solo il 50%) [spoil]il tizio che che ti da la missione si trova nella fattoria di Akil ma si chiama Ehnim.[/spoil]
     
  6. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    Confermo quanto detto sopra :lol:
     
  7. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    [offtopic]Altrimenti vai sulla nave, nella stiva: ma quante ne so!? :lol: [/offtopic]
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Interessante...e cosa ci sarebbe dentro questa grottta?
     
  9. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Si infatti la missione la puoi prendere solo nel terzo capitolo.Su cosa ci puoi trovare non so.
     
  10. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Potrei dire un'enorme ca22ata, ma [offtopic]ci devono essere dei banditi. Per essere più precisi, possono essere quelli che cerca anche una guardia cittadina.[/offtopic]
     
  11. Angel92

    Angel92 Livello 1

    Messaggi:
    169
    Mi piace:
    0
    Il tesoro di.. tu sai di ki parlo...ma credo ke non è grankè
     
  12. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Codice:
    ci devono essere dei banditi. Per essere più precisi, possono essere quelli che cerca anche una guardia cittadina.
    no quelli sono

    [spoil]vicino alla fattoria di akil in un'altra grotta.[/spoil]

    vabbè controllo e poi riferisco visto che sono proprio al cap.3
     
  13. Darck37

    Darck37 Livello 1

    Messaggi:
    562
    Mi piace:
    0
    Se non mi sbaglio nella grotta trovi

    [spoil]Del vino, dei tavoli per l’alchimia e un libro ( non ricordo cosa c’è scritto nel libro ).[/spoil]