Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Grossi problemi con la patch

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da muerte, 20 Ottobre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. muerte

    muerte Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    salve a tutti!

    volevo segnalare grossi problemi con le patch di dragon age.

    appena installate il gioco non parte piu'. ho letto su vari forum che e' un problema frequente ed in teoria basta reinstallare il gioco dopo averlo rimosso per risolvere il problema...

    ma.... [smilie=icon_wuah.gif] ho scoperto che mi ha ribloccato tutte le specialita' precedentemente sbloccate nei salvataggi!!!

    cio' e' frustrante ed e' triste comunque non potere aggiornare il gioco dato che molte esapansioni vogliono versioni aggiornate per funzionare... per esempio shale per averlo serve la versione 1.01 [smilie=icon_down.gif] [smilie=icon_nixweiss.gif]

    che fare? qualcuno puo' consigliare?

    grazie grazie grazie

    Aggiunto dopo 1 minuti:

    dimenticavo... sembra addirittura che sul sito ufficiale si sappia del problema, ma non vi sia soluzione col sistema operativo che ho (vista).

    [smilie=icon_mad.gif] [smilie=icon_mad.gif] [smilie=icon_devil_red.gif]
     
  2. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Ciao Muerte.

    Hai provato a installare i DLC in ordine usando il daupdater.exe che trovi nella cartella bin_ship della location dove hai installato DA:O?

    Cioè, secondo un ordine tipo: installi il gioco versione 1.0; installi i DLC che richiedono la 1.0 (se ce ne sono); installi la patch 1.01; installi i DLC che richiedono il gioco versione 1.01; ecc.

    Occhio che, se vuoi fare così, non devi scaricarli e installarli dal menù contestuale del gioco, ma devi effettuare il download dal social network, alla pagina "Le mie promozioni di gioco registrate" (o qualcosa di simile, in inglese "You Registered Game Promotions")

    Io ho fatto così e non ho mai avuto un problema (ma ho anche comprato la CE il day-one, quindi ho ricevuto patch e DLC in ordine "cronologico").
     
  3. muerte

    muerte Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Grazie mille Olorion ci provero' sei stato gentilissimo!!!

    appena avro' tentato postero' il risultato sperando che sia un successo totlae!! [smilie=icon_klatsch.gif] :D

    cari saluti a tutta la community

    Aggiunto dopo 1 ore e 18 minuti:

    [smilie=icon_doh.gif] [smilie=icon_doh.gif] [smilie=icon_doh.gif]

    scusa Olorin ho storpiato il tuo nome [smilie=icon_confused.gif] [smilie=icon_doh.gif]

    Ri Grazie mille Olorin