Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Grimaldello indistruttibile

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da -, 3 Luglio 2006.

Condividi questa Pagina

  1. Rush

    Rush Livello 1

    Messaggi:
    1.451
    Mi piace:
    10
    è quello che faccio io con tutti gli oggetti rari ma che non mi va di portare...armature, armi, anelli, giggetti strani...di tutto

    Ora una cosa che non c'entra nulla, ma a qualcuno non è mai capitato che i contenitori facessero fiasco quando ci mettete troppi oggetti(nel senso che se li perdono...)

    Comunque...dicevo, anche perchè di soldi se ne trovano ovunque...
     
  2. Rosencrantz

    Rosencrantz Livello 1

    Messaggi:
    265
    Mi piace:
    0
    è vero c sono alcuni contenitori che inspiegabilmente si mangiano la tua roba!
     
  3. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    è il respown dei forzieri... è normale

    comunque è molto OT sta cosa
     
  4. Rush

    Rush Livello 1

    Messaggi:
    1.451
    Mi piace:
    10
    non parlo del respown...nel senso che c'è talmenta tanta di quella robba dentro che capita che gli oggetti nuovi che metto, non compaiano...però "mi sembra" che togliendone un bel pò, poi alcuni ricompaiano...

    comunque è OT quindi o si apre un'altro topic (se non c'è già) altrimenti si chiude qua questa storia...

    Per rimanere in tema...io personalmente mi tengo il grimaldello ind. e vendo gli altri...
     
  5. Gabs

    Gabs Livello 1

    Messaggi:
    43
    Mi piace:
    0
    Ricchi a forza di rubare... io ho notato che i riciclatori di merce rubata hanno quando va bene 300 monete d'oro da darci, mentre i miei oggetti rubati col grimaldello indistruttibile valgono circa 200.000 monete (tutti gli artefatti Ayleid, tra l'altro)... quindi non riesco ad arricchirmi così. Ma magari avanzando nelle quest dei ladri...
     
  6. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Oblivion da un certo punto in poi ha la caratteristica di farti guadagnare tanti di quei soldi che non sai più che fartene...la Chiave dello Scheletro, comunque, è un oggetto secondo me da tenere. E' molto utile, non mi porto più grimaldelli normali (che se resto senza non ho l'ansia di doverli cercare) e se non ricordo male non pesa nulla.
     
  7. Nos.tdr

    Nos.tdr New entry

    Messaggi:
    589
    Mi piace:
    3
    No non pesa nulla come non pesano nulla i grimandelli
     
  8. gnorri

    gnorri Livello 1

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    0
    qualcuno potrebbe fare un mod per riciclare la merce rubata , no, sarebbe fico
     
  9. Rush

    Rush Livello 1

    Messaggi:
    1.451
    Mi piace:
    10
    Ci stanno i ricettatori per questo,

    e per rispondere a Gabs, proseguendo nella gilda dei ladri arriveresti ad un ricettatore che offre 2000 monete...

    Thief forever...(ma solo per denaro e puro piacere)
     
  10. twinpower89

    twinpower89 Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    0
    bè il grimaldello indistruttibile di risparmia la fatica di salvare e caricare salvare e caricare...
     
  11. Rosencrantz

    Rosencrantz Livello 1

    Messaggi:
    265
    Mi piace:
    0
    basta andarci quando sei a liv 15, non devi nemmeno fare nulla per chiedere udienza
     
  12. flagello

    flagello Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Si si trova a est di Leyawiin dall'altro lato del fiume. La chiave è di una comodità pazzesca e la missione molto facile !!!
     
  13. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    visto che ti ho già richiamato ufficialmente spero che questi siano gli ultimi topic vecchi che uppi altrimenti farò richiesta di ban
     
  14. azor

    azor Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    si e'0 comodissima..io prima dovevo fare scorte di grimaldelli da ongar..poi appena presa la chiave apro tutto tranne le porte impossibili.La mia sicurezza e' aumentata a dismisura ora sono a 96.Meglio di arsenio lupin:p
     
  15. MetalMario

    MetalMario Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    L'unica cosa...dopo averla sacrificata per accedere al Paradiso dell'oratore della Mitica Alba l'effetto + 40 in Sicurezza mi è rimasto...E' normale?E' successo anche a voi?