Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Grimaldello indistruttibile

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da -, 3 Luglio 2006.

Condividi questa Pagina

  1. Guest

    Questa notizia non so se è vera,non proviene dalle mie esperienza, l'ho trovata in internet e ve la riporto.

    Fai la quest Daedrica di ( non ricordo se Ircine o Nocturnal ) e potrai avere in premio un grimardello indistruttibile

    http://guides.gamepressure.com/theel...0.5#MapArea126 quì tutte le info che ti servono
     
  2. egil skalagrimson

    egil skalagrimson Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    0
    Verissimo. E credo sia Nocturnal il Lord Deadra in questione
     
  3. Isair Snadek

    Isair Snadek Livello 1

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    0
    non solo ti da il grimaldello indistruttibile ma ti aumenta la skill sicurezza di 40 gradi
     
  4. tecchidrake

    tecchidrake Livello 1

    Messaggi:
    533
    Mi piace:
    0
    Si chiama Chiave Scheletro, è indistruttibile e aggiunge 40 punti a Sicurezza... si ottiene al termine della quest di Nocturnal. icon_klugscheisser.gif
     
  5. Eragon91

    Eragon91 Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    0
    confermo,e poi la quest per ottenerlo è una delle più facili tra quelle daedriche....
     
  6. Zeratul

    Zeratul Livello 1

    Messaggi:
    114
    Mi piace:
    0
    E' di una comodita pazzesca la Chiave Scheletrica, non si rompe mai, cosi non devi comprare pacchi di Grimandelli dai Ricettatori!.

    Tra l'altro ora ho la Sicurezza a 92! Ero arrivato faticando al livello 42, poi lo trovata e di colpo... a 82

    Penso che sia uno degli oggetti piu' utili
     
  7. Peter Pan

    Peter Pan Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Verissimo, trovare quella Quest è stato un vero colpo di ... fortuna. icon_group3g.gif
     
  8. Sir DigeBreton

    Sir DigeBreton Supporter

    Messaggi:
    712
    Mi piace:
    0
    La trovi al santuario di Azura questa quest di cui parlate ? Cosi evito di entrare nella gilda dei ladri solo per i grimaldelli, fatemi sapere.

    Cordiali Saluti

    Sir Dige Breton
     
  9. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    No, non è al santuario di Azura! Mi sembra a quello di Nocturnal!
     
  10. Guest

    Azura ti regala la stella di Azura una gemma dell'anima riutilizzabile all'infinito e la chiave dello scheletro non è un vero e proprio grimaldello ma una specie di manico che si aggiunge al grimaldello
     
  11. Peter Pan

    Peter Pan Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Lo trovi al santuario Nocturnal.
     
  12. tobias salogel

    tobias salogel Livello 1

    Messaggi:
    56
    Mi piace:
    0
    ci sono 2 guide ai santuari daedra nella sezione "guide" ... icon_klugscheisser.gif
     
  13. gnorri

    gnorri Livello 1

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    0
    mi potreste dire , vicino a quale citta si trova ? grazie
     
  14. Venom_83

    Venom_83 Livello 1

    Messaggi:
    95
    Mi piace:
    0
    Lejawiin , controlla la mappa qui hai tutti i santuari.

    http://www.oblivionmap.net/

    Quello che cerchi è Nocturnal.(per la chiave dello scheletro)

    Azura è a nord di Cheydinhal.
     
  15. Rush

    Rush Livello 1

    Messaggi:
    1.451
    Mi piace:
    10
    In più con la chiave scheletro si può usare tranquillamente il tasto "automatico" in questo modo aumenti facilmente la sicurezza...

    e comunque, riconfermo io: il tempio è Nocturnal a Est di Leyawiin.
     
  16. halovr

    halovr Livello 1

    Messaggi:
    391
    Mi piace:
    1
    Verissimo.Utilissima la chiave scheletro, anche se non ti fà salire i punti abilità!
     
  17. Rush

    Rush Livello 1

    Messaggi:
    1.451
    Mi piace:
    10
    io veramente sono arrivato a 100 a forza di usarlo...
     
  18. Gabs

    Gabs Livello 1

    Messaggi:
    43
    Mi piace:
    0
    Qualcuno ha idea del valore oggettivo di quell'oggetto? I venditori offrono il massimo che hanno, ma difficilmente questo significa superare le 1200 monete. Chiedo perchè una volta a 100, non ti si rompono quasi più manco quelli normali, tanto vale farci il gruzzolo... ghgh
     
  19. Rush

    Rush Livello 1

    Messaggi:
    1.451
    Mi piace:
    10
    Semplice, perchè per quando si sarà arrivati a 100 ormai si è già diventati ricchi a forza di rubare...fa comodo...così se non ti va di tirare su i cilindretti fai automatico...e comunque io riuscirei a venderlo per 2000, ma non ne varrebbe la pena...
     
  20. gnorri

    gnorri Livello 1

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    0
    io anzi che venderlo lo metterei in una tecca come oggetto raro in una delle mie case