Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

TOPIC UFFICIALE GreedFall

Discussione in 'RPG World' iniziata da alaris, 22 Giugno 2019.

Condividi questa Pagina

1. alaris

alaris Livello 1

Mi piace:
    287
    Sembra promettere bene, localizzato in italiano in uscita il quattro settembre. per ulteriori info guardate la pagina di Steam .
    Una breve descrizione dalla pagina del suddetto "Vivi un'esperienza di gioco di ruolo unica e forgia il destino di una nuova terra ricca di magia, tesori, segreti e creature fantastiche. Con diplomazia, inganno e maniere forti, entra a far parte di questo mondo vivo e in continua evoluzione: cambiane il destino e forgia la tua storia."
    Requisiti non ancora annunciati.

2. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    4.937
    ceeeeeeeeeeeeeerto che è interessante, ma accidenti a te AL[​IMG] : metti uno straccio di link o nessuno capisce di cosa stai parlando!
    sito:
    http://greedfall.com/
    steam:

lo aspetto anch'io, avevo visto che il team è "quasi" quello di game of thrones rpg che mi era piaciuto da matti!
    no potremo aspettarci miracoli tecnico/grafici ma pare anche a me che ci sia della ciccia [​IMG]

3. Mesenzio

Mesenzio Contemptor Deum Editore

Mi piace:
    1.639
    L'RPG fantasy di Spiders Game GreedFall uscirà questo 10 Settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Greedfall promette un RPG dall'ampia libertà di scelta, sia come creare ed evolvere il personaggio, sia su come risolvere le varie quest, se con il combattimento, la diplomazia o la furtività.

Spiders Game è uno studio con una buona esperienza in fatto di RPG, avendo sviluppato titoli come Mars: Wars Log, The Technomancer e Of Orcs and Men, per cui possiamo tenere abbastanza alte le aspettative.

4. alaris

alaris Livello 1

Mi piace:
    287
    Non so come si fa...sai che in queste cose sono un disastro…:emoji_blush:
    Grazie per aver provveduto tu, anche a me GoT era piaciuto un sacco!

5. f5f9

Mi piace:
    4.937
    basta fare copia/incolla del link della pagina [​IMG]

6. Metallo

Metallo Saprofago

Mi piace:
    397
    Non mi ispira... sento puzza di dungeon riciclati e corridoi senza fine pieni di trash mob. Non so perché ma ho questa impressione.
    Qualcuno che ha intenzione di prenderlo al day one e sacrificarsi per noi c'è? ;)

7. f5f9

Mi piace:
    4.937
    ci sono io ma non al dayone
    ormai, nella mia arteriosclerosi che cresce a livelli parossistici, compro a prezzo pieno solo i vg doppiati in ita, quelli solo coi sub li aspetto scontati [​IMG]

8. alaris

alaris Livello 1

Mi piace:
    287
    Se uscisse il nuovo Tes solo con i sub?????...non credo o no?:emoji_smiling_imp:

9. Baratheon

Baratheon Livello 1

Mi piace:
    122
    A me il gioco ispira , ma dopo the Technomancer non so se fidarmi prima di sentire varie opinioni.
    Gli Spiders promettono molto ma sembrano non raggiungere mai qualcosa che soddisfi le mie aspettative . La paura delle location riciclate è forte. Mi sembra poi si siano fissati con un modello “à la Dragon age” quando a mio parere potrebbero provare qualcosa di originale (o forse è la mia voglia di un gioco “à la Piranha Bytes” a parlare)

10. alaris

alaris Livello 1

Mi piace:
    287
    E' anche la mia paura speriamo bene

11. PRobbia

PRobbia Livello 1

Mi piace:
    53
    Dal tuo commento e quello di @alaris deduco sia un "marchio di fabbrica" del team. Peccato perchè questo e Technomancer mi hanno sempre ispirato

12. f5f9

Mi piace:
    4.937
    credi male
    la mia passione per todd si trasformerebbe nell'odio dell'amante tradito
    una volta fatto non si torna indietro
    (ME andromeda, per esempio, l'ho comprato in saldo in un sito russo)

13. Baratheon

Baratheon Livello 1

Mi piace:
    122
    Diciamo purtroppo sì. Potresti provare The Technomancer se lo trovi a buon prezzo . Io l’ho comprato ma anche se l’ho ripreso in mano diverse volte non l’ho mai terminato . A mio parere un titolo che promette bene ma poi risente in maniera ovviamente negativa del budget risicato

A PRobbia piace questo elemento.
  14. f5f9

Mi piace:
    4.937
    mah!
    dopo il graziosissimo mars war logs mi aspettavo ben di più
    invece the tecnomancer è vistosamente fatto con assai maggiori mezzi ma l'ho trovato di una piattezza esasperante
    c'è molto, ma molto di meglio in giro

15. alaris

alaris Livello 1

Mi piace:
    287
    Concordo mwl è un bel giochino niente di che ma divertente grazie per l'info su tecnomancer...non lo comprerò