Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gravissimi bug al Matrimonio

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Sonny_Saints, 6 Febbraio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Sonny_Saints

    Sonny_Saints Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    4
    Sono molto dispiaciuto di aver acquistato una delle due espansioni, dato che presenta tantissimi bug.
    Ho soprasseduto sulle "case in fiamme sospese nell'aria" nelle prime quest (che cmq non permettono la chiusura della quest), come anche le scalette che Geralt non riesce ad afferrare in alcuni punti, non riuscendo a tornar su da alcune botole (altre quest impossibili da concludere)...MA AL MATRIMONIO...AL MATRIMONIO...non solo sono scomparsi i nani coi quali poter giocare a carte, ma è impossibile afferrare un particolare nascosto nella soffitta del capanno principale...ergo non si riesce ad andare avanti! Ho abbandonato li il gioco, non sapendo come risolvere.
    Ho provato a caricare da qualche salvataggio indietro, ma nulla da fare! quando arrivo al maledetto matrimonio ci sono sempre gli stessi bug!
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Giochi su PC o console?
     
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.208
    Mi piace:
    1.943
    io non ho trovato nemmeno un bug...
     
  4. Sonny_Saints

    Sonny_Saints Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    4
    Gioco su PC...
    --- MODIFICA ---
    All'inizio pensavo fosse un problema di connessione lenta...ma il problema è persistito anche dopo aver installato la Fibra.
     
  5. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.208
    Mi piace:
    1.943
    è la versione goty?il gioco è aggiornato? che hardware hai? hai i driver aggiornati?

    veramente strano
     
  6. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    The Witcher 3 è un gioco completamente offline, la connessione al sicuro non c'entra nulla.

    Anch'io ho giocato su PC e ho avuto zero bugs in più di 100 ore, la cosa è abbastanza strana. Mi accodo alle domande di baarzo, forse è un problema di drivers/hardware.
     
  7. Sonny_Saints

    Sonny_Saints Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    4
    All'inizio pensavo fosse un problema di connessione lenta...ma il problema è persistito anche dopo aver installato la Fibra.
    - No, non è la versione Goty (almeno non vedo tale dicitura da nessuna parte sulla confezione)
    - "Gioco aggiornato" non so cosa voglia dire...non si aggiorna in automatico con GoG o Steam? Come si aggiorna?
    - "Driver aggiornati" non so cosa voglia dire...ci sono driver da aggiornare per questo gioco? Come si aggiornano?
    - PC = i5-4460, CPU 3.20 GHz, 8,00 GB, S.O. 64bit processore su x64, 4 core, AMD Radeon R7 200 Series
    (so che la scheda grafica non è il top...ma col gioco originale e base, fino a prima dell'espansione, ho giocato abbastanza tranquillamente...anche se ogni tanto qua e là notavo piccoli difetti grafici, ma nulla di fastidioso o compromettente per le missioni)
     
  8. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Su Steam sì, su GOG solo se usi GOG Galaxy, altrimenti devi scaricarti gli aggiornamenti.

    Non per il gioco, ma per la scheda video. Puoi scaricarli da qui: https://support.amd.com/en-us/download
     
  9. Sonny_Saints

    Sonny_Saints Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    4
    Grazie mille per i driver della scheda...scaricati e installati...ti saprò dire.
     
  10. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Non che cambi granché ma hai la versione Steam o GOG?
     
  11. Sonny_Saints

    Sonny_Saints Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    4
    GOG
     
  12. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Se non usi Galaxy allora assicurati di avere l'ultima versione installata.
     
  13. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.208
    Mi piace:
    1.943
    poi all'interno della cartella di gioco dovrebbe esserci una cartella che si chiama tipo "vcredits" (una roba del genere) dentro ci sono degli installer, sono di solito directX e librerie che servono a far andare o ottimizzare il gioco, installale tutte, se le hai già installate ti avvisa lui
     
  14. Sonny_Saints

    Sonny_Saints Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    4
    Ho il Galaxy in effetti...
    --- MODIFICA ---
    Mi stavo chiedendo una cosa...e se trovassi qualcuno che vende una scheda grafica più performante e adatta di quella che ho? Non dico l'ultimo modello, ma qualcosa che supporti tranquillamente il gioco senza farmi avere dubbi.
    Conoscete qualcuno che vende certi articoli usati?
    In questo sito esiste una sorta di mercatino dell'usato?
     
  15. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Se The Witcher 3 ti girava bene prima di installare Blood and Wine allora non c'è bisogno di cambiare scheda video. Poi chiaro, averne una migliore male non fa, peccato che adesso sia il momento peggiore della storia per comprare schede video... Puoi sempre provare su eBay comunque, qui non abbiamo una sezione mercatino.

    Hai provato a reinstallare il gioco?
     
  16. Sonny_Saints

    Sonny_Saints Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    4
    Mi stavo chiedendo una cosa...e se trovassi qualcuno che vende una scheda grafica più performante e adatta di quella che ho? Non dico l'ultimo modello, ma qualcosa che supporti tranquillamente il gioco senza farmi avere dubbi.
    Conoscete qualcuno che vende certi articoli usati?
    In questo sito esiste una sorta di mercatino dell'usato?
    No non ho provato...magari lo faccio e ti dico.
     
  17. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.208
    Mi piace:
    1.943
    si esatto devi resistere almeno fino a fine anno mi sa.

    prima di disinstalare prova ad aggiornare le librerie come ti avevo detto più su
     
  18. Sonny_Saints

    Sonny_Saints Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    4
    Ho cercato le "librerie" ma non ho trovato nulla.
    La schermata che mi si apre con GOG Galaxy non mi parla di librerie...e non mi sembra di vedere qualcosa di "scaricabile" o "aggiornabile"...
     
  19. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.208
    Mi piace:
    1.943
    no devi cercare la cartella vcredist o roba simile con dentro degli installer, cerca se nò directx che dovrebbe portarti a quella cartella dentro la cartella di installazione del gioco
     
  20. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Reinstalla il gioco. Se hai la fibra ci metti meno tempo che a scrivere un messaggio qui.