Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Grandia 2 PC: rilasciata traduzione ITA.

Discussione in 'RPG World' iniziata da Doppiapunta, 3 Maggio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Doppiapunta

    Doppiapunta Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    2
    Salve a tutti!

    È con un certo orgoglio ed una certa emozione che vi annuncio che dopo 8 anni di sbattimenti e sacrifici la patch di traduzione è stata finalmente ultimata.

    Buon download e buon divertimento a tutti Voi che sempre ci avete seguito e supportato. Grazie. :D

    http://www.figlidigaucci.eu

    Ciao a tutti
     
  2. kranather

    kranather Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Non so che dire...

    Ho quasi le lacrime agli occhi...

    erano secoli che mi ero scordato di grandia....ce l'ho ancora nel cassetto..per ps2...mai giocato per più di 1 o 2 ore per colpa della lingua.(andavo ancora alle superiori...mi viene il magone)

    grazie infinite ragazzi... Ottimo lavoro!
     
  3. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Mi ero perso il topic perché era finito nella sezione sbagliata, per cui lo sposto in discussione generale e ne approfitto per farvi le mie più sentite congratulazioni :)