Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[Gothic Saga] Ester eggs, segretucci, bugs simpatici ecc

Discussione in 'Gothic III' iniziata da Gothicana, 5 Gennaio 2007.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Thormionir

    Thormionir Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    MI togliete un dubbio sulla gita numero 3?Una volta superato il ponte crollato se si va avanti cosa si trova?Non tornare fino alla stanza del dormiente e riprendere Uriziel(anche se la risposta mi sembra scontata purtroppo)
     
  2. mattmure94

    mattmure94 Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
    gothicana io stò aspettando le altre 5 gite xke nn posti + ...... Nel frattempo mi rilasso godendomi appieno le prime 3 e aspetto [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  3. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    mattmure94 mi sa che sarà difficile che avrai altre 5 gite perchè Gothicana non si vede più da un bel pezzo!!!
     
  4. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    Purtroppo vontrippen ha ragione

    se vedi bene, il suo ultimo post è di molto tempo fa!
     
  5. oblivion the best

    oblivion the best Livello 1

    Messaggi:
    74
    Mi piace:
    0
    Scusate io sono del forum oblivion ma o provato gothic3 e mi piace di piu ora o scoperto una cosa nella cartella di installazione del gioco cercate il file gothic3 ma non quello che fa partire il gioco ma un file scritto apritelo e dentro ci troverete questo [​IMG] Non so come mai anno messo un pezzo del iliade nella cartella di gothic 3 ????
     
  6. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Oserei dire che è una prova qualunque per i caratteri del gioco, infatti ci sono in diverse dimensioni e anke i numeri. Tuttavia non capisco perchè proprio questo pezzo, perchè in ITA?
     
  7. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Allora quel file in pratica contiene i caratteri di gothic e si possono usare anche su word basta semplicemente andare su C:WINDOWSFonts e troverete tutte le altre già esistenti...inoltre se aprite una a caso di queste noterete che ci sono scritte le stesse cose...questo serve per far vedere se si usa quel font come sono tutte le lettere!!!
     
  8. oblivion the best

    oblivion the best Livello 1

    Messaggi:
    74
    Mi piace:
    0
    AAAAAAAA ok scusate
     
  9. mattmure94

    mattmure94 Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
    a qualcuno di voi sa che fine abbia fatto gothicana?????????? non posta da un bel po' ed adesso ho anche finito gothic 3 per la 4 volta perciò vorrei sapere: GOTHICANA DOVE SEI????
     
  10. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Mi sembrava fosse già stato chiarito che Gothicana non posta da almeno almeno 6 mesi, e personalmente la ritengo disinteressata quantomeno. Non contare che tornerà, insomma.

    EDIT BY DUNEDAIN: aggiungo che il topic sembra essere diventato l'angolo dello spam perciò credo proprio che anche qui mi costringete a
     
  11. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    Easter Eggs

    In questo topic possiamo postare tutti gli easter egg che conosciamo sulla saga di Gothic (un easter egg è una curiosità inserita dagli sviluppatori di un gioco); ora ne posto alcuni...

    Gothic II

    Vi siete mai chiesti cosa c'è oltre la palizzata degli orchi nella Valle delle Miniere di G2? I personaggi ci dicono che c'è il grosso delle forze orchesche, ma in verità...

    [spoil][​IMG]

    Questo messaggio è stato scritto dal "possente nano alieno"...[/spoil]

    Gothic 3

    I PB hanno nascosto diverse "firme"e stranezze assortite in G3...

    [spoil][​IMG][/spoil]

    [spoil][​IMG][/spoil]

    [spoil][​IMG][/spoil]

    [spoil][​IMG][/spoil]

    [spoil]Un altro messaggio del possente nano alieno!

    [​IMG]

    Che può essere trovato qui:

    [​IMG][/spoil]

    Mi raccomando, postate altri easter eggs!

    Topic vecchio
     
  12. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Re: Easter Eggs

    Io mi chiedo semplicemente come ti venga in mente di salire sui tetti, entrare in stanze chiuse ermeticamente o arrampicarti su impervie montagne...
     
  13. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Re: Easter Eggs

    Elderejin, sei un vero....Gothic FAN!! [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  14. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Easter Eggs

    conoscendo g3 credo ke quello di ngsoft sia + un bug nel caricamento, ke una mancanza del gioco.quello della libreria sul tetto invece un errore nella progettazione dello scenario, cm l'erba volante
     
  15. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Re: Easter Eggs

    No, elmos ti posso assicurare che sembra proprio un assenza di lavoro in quella piccola area....poi è un area nascosta, io la incotrai perchè cadi dalla cascata e feci un percorso strano!

    Se era un Bug sarei dovuto sbattere su quealcosa di invisibile, o ci sarebbero stati errori grossi di comparsa e scomparsa di oggetti.

    Ricordo bene che salvai in quel posto e lo ritrovai comunque uguale al caricamento: non credo si tratti di Bug.

    Poi tutto è possibile
     
  16. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Easter Eggs

    se hai ricaricato x 2 volte e ti è comparsa la stessa cosa nn è un bug. di caricamento almeno.continua a cercare, sn curioso di vederla.un altro esempio di area in working è [spoil]fuori dalla barriera di vengard , andare al passo di nordmar vicino alla costa:c'è una tenda orchesca priva di qualsiasi oggetto o creatura ke ne giustifichi l'esistenza, anke se vero ke il goco è pieno di situazioni di questo tipo[/spoil]
     
  17. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Re: Easter Eggs

    No, quello credo sia fatto a posta ;)
     
  18. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    Re: Easter Eggs

    per onestà devo dire che io di "mio" ho scoperto solo quei due dei nani alieni e i due con la scritta "pb", gli altri li ho trovati in un topic edlla jowood segnalatomi da von
     
  19. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: Easter Eggs

    ma quello della pb stile holliwood dove si trova? mai visto....[spoil]il primo direi nella torre di vengard tagliata dall barriera(cm sei arrivato in cima?!?!?!)[/spoil]
     
  20. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: Easter Eggs

    Emelos credo che l'unico modo per salirci è usare il trucco dell'immortalità anche perchè se noti ci sono delle scale che puoi salire..quindi credo che basti questo!!!oppure s'è buttato da un tarre più alta accessibile su questa inaccessibile!!! [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.