Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[Gothic Saga] Ester eggs, segretucci, bugs simpatici ecc

Discussione in 'Gothic III' iniziata da Gothicana, 5 Gennaio 2007.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Aradelth

    Aradelth Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    70
    Temo sia poco GDR vendere una cosa che poi resta nel tuo inventario, è come se vado a comprare il pane e faccio finta di dargli i soldi, magari fosse cosi facile!

    Si tratta di un Bug, ma se vogliamo essere "realisti", si tratta di uno sporco trucco il cui script si attiva con un dialogo e non con la console come con "insert coin", ma è la stessa cosa. Se sei un puritano, quelli che come me odiano i trucchi, caricherai un vecchio salvataggio.
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    può anke darsi ke lo faccia.ma sta volta magari no. voglio provare a finirlo divertendomi 1 po'.senza esagerare xò.mica cm 1 mio amico ke lo ha finito al livello 349......
     
  3. jubei

    jubei Livello 1

    Messaggi:
    708
    Mi piace:
    0
    che mito che sei bravo
     
  4. Darck37

    Darck37 Livello 1

    Messaggi:
    562
    Mi piace:
    0
    Gothicana, ho appena finito di leggere questo topic e mi viene spontanea questa domanda: quando ci sarà una nuova gita?

    quelle che ho letto finora mi sono davvero piaciute, e sono curioso di saperne di più,

    poi se non ricordo male hai promesso 8 gite, ed io finora ne ho lette solo 3 (o sbaglio?) se ho raggione aspetto con ansia le prossime 5 gite
     
  5. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Ehmm....

    A parte che il topic è vecchio di suo, comunque Gothcana non posta da luglio...

    Aspetta e spera.
     
  6. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    io invece voglio aggiungere due bug

    il primo e l'ariete per salire al castello in gothic 2 perke se sali sull'ariete gli orki si fermano, nn ti attakkano e tu li puoi killare

    il secondo consiste nel killare ripetutamente il fabbro nella parte povera della citta(nn ricordo il nome) mentre forgia, cosi vi dara sempre due barre di metallo :lol:
     
  7. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Io per quel poco tempo che ho Gothic voglio segnalare l'unico bug che ho riscontrato.Appena iniziato il gioco(Si parla di Gothic 3)dovremo liberare la cittadella dagli orchi.Ucciso un orco stranamente il suo corpo fluttuava nell'aria
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    si ma nn capita solo una volta purtroppo.....il max è quando i corpi dei nemici uccisi si fermano contro dei muri e sembrano avere crisi epilettiche
     
  9. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Ecco che posto il secondo bug.Ero alle prese con uno Scavaragno ma lui mi danneggia fortemente allora mando Copper all'attacco e io vado dietro.Premo 5 per bere una pozione e guardate che arma caccia:

    [​IMG]

    L'arma richiede 400 forza(che non ho),abilità armi grandi III(che non ho)e quindi di conseguenza anche armi grandi II e armi grandi I e usare armi pesanti(e non li ho nessunod ei 3!!!).XD comunque bella arma.Lo scavaragno con la mia arma piu forte lo facevo secco in 6 colpi,con questa in 1 colpo XD.
     
  10. Toby_94

    Toby_94 Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    Ragazzi nn so se a voi succede ma a me qnd sto in acqua e salvo poi chiudo il gioco e metto carica sul salvataggio(quello in acqua) e poi mi ritrovo a camminare sotto l'acqua poi appena faccio alcuni passi mi trovo di nuovo a nuotare
     
  11. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    bah sinceramente non ho mai notato questa cosa...sarà che non ho mai salvato in acqua!!!e cmq fortunatamente non è un bug grave!!!cmq appena poso lo provo per curiosità
     
  12. Toby_94

    Toby_94 Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    A me succede cosi se mi dite come fare foto del gioco ve la posto
     
  13. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Premi Stamp poi esci dal gioco vai su Paint metti il quadratino spezzettato ( fatto così: - - - - ),clicchi sul foglio con il tasto destro del mouse e fai Incolla.Questo vale per tutti i giochi
     
  14. Toby_94

    Toby_94 Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    Grazie appena ho tempo ve la posto
     
  15. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Altro bug:Ero all'interno di una casa a Capo Dun e vedo la testa dell'alchimista allora calo sotto e vedo l'alchimista che è sopra un ibro poggiato in un armadio. XD che cosa assurda...
     
  16. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Succede anke a me, e non solo quando salvo, anke se ad esempio apro la mappa... Devo dire che come bug è molto azzeccato, dato che moltiplica la velocità di spostamento...
     
  17. Toby_94

    Toby_94 Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
     
  18. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Nel senso che camminare è molto più rapido che nuotare, e se si può camminare sull'acqua si velocizza tutto.
     
  19. Toby_94

    Toby_94 Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    si ma quando mi muovevo mi ritornava sopra l'acqua e nuotavo
     
  20. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Ah, a me no... Proprio camminavo sull'acqua, alla (non sono blasfemo) Gesù...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.