Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gothic Orpheus - Tornare a Myrtana con un mod per Skyrim

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Mesenzio, 7 Novembre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    [​IMG]


    Sembra che non vedremo un nuovo Gothic per un bel po', o forse mai, ma per fortuna ci sono i mod, e questa total conversion per Skyrim ci permette di tornare nel mondo creato dai Piranha Bytes.

    Gothic Orpheus, di cui è stata appena rilasciata la versione 2.1, vanta ben 32 quest completamente doppiate, nonché oggetti ed equipaggiamento nuovi. La total conversion è ambientata a Myrtana, dove si verrà catturati dagli orchi e forzati a fare vela per Khorinis, luoghi che saranno familiari a chi ha giocato i precedenti Gothic.

    Potete scaricare Gothic Orpheus da qui per la versione normale di Skyrim, mentre usate questo link se avete la Special Edition.

    Per installarlo copiate i files nella cartella Skyrim\Data e troverete un portale vicino alla caverna da dove uscite dopo la fuga da Helgen all'inizio di Skyrim.
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  2. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Bello, bello, bello, bello, bello... Ho già detto bello per caso? :D
     
  3. Hisjink

    Hisjink Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    25
    Salve, ho copiato la catella della mod su Skyrim/System versione liscia di Steam e ho provato a farla partire ma il gioco non va con il file .esp caricato sulla voce "data files" ma se la deseleziono il gioco parte normalmente. Come dinamica è normale o c'è qualche problema?
    Grazie per l'aiuto.
     
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Hai altri mod installati?
     
  5. Hisjink

    Hisjink Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    25
    No, ho solo questa mod installata. Comunque ho visto che essa è compatibile con la versione del gioco inclusi i DLC ma io ho solo quella liscia senza i DLC. Per caso è questo il problema? Ovviamente nel fle .ini ho già settato in automatico la stringa bEnableFileSelection=1.
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    interessante....
    (naturalmente l'italiano non c'è, vero?)
     
  7. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Sì, esatto, i DLC sono richiesti. Non è specificato ma immagino si possa fare a meno di Hearthfire.