Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gothic III - Rilascio ufficiale della Community Patch 1.75

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da RPG Italia News, 26 Aprile 2012.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Dopo aver annunciato intorno ai primi di Aprile, la conclusione dei lavori circa la patch 1.75, i ragazzi appartenenti al Community Patch Team hanno segnalato, negli ultimi giorni, la possibilità di scaricare il tanto agognato aggiornamento per Gothic 3.




     
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    E' davvero ammirevole il lavoro fatto dalla community a questo gioco. Quasi quasi appena capita un periodo di stanca nelle uscite rigiocherò per la 1000esima volta G3. Per quanto buggato e povero di contenuti di alto livello è uno degli RPG free-roaming più affascinanti che conosco.
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    quoto, sfiorava il capolavoropeccato che non sia mai stato finito

    io per rifarlo aspetto il CSP (Community Story Project) che dovrebbe completare e arricchire anche la main malamente castrata

    il tutto, se ho capito bene, sotto lo sguardo benevolo dei PB

    alla fine dovrebbe uscire un gioco completissimo (anche col quest pack compreso)

    se sarà così avremo uno dei giochi più "grossi" della storia, veramente paragonabile ai TES
     
  4. king rhobar

    king rhobar Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    Già, penso che questa volta aspetterò anch'io l'uscita del community story project, anche perchè ho ancora parecchi titoli da giocare.

    Comunque penso di provarlo, almeno per vedere che miglioramenti hanno apportato