Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[Gothic II] livello personaggio

Discussione in 'Gothic I & II' iniziata da Uomo nuvoloso, 4 Novembre 2006.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Uomo nuvoloso

    Uomo nuvoloso Livello 1

    Messaggi:
    178
    Mi piace:
    0
    Qual è stato il livello massimo del vosstro personaggio?

    Il mio 42.
     
  2. Costy

    Costy Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    1
    Cacciatore di draghi livello 43 [smilie=icon_laserschwert.gif] [smilie=icon_rip.gif][/spoil]
     
  3. Uomo nuvoloso

    Uomo nuvoloso Livello 1

    Messaggi:
    178
    Mi piace:
    0
    Bhe, io ero però un mago di circolo amgico dieci che uccideva chiunque senza neanche vederlo in faccia.

    [spoil]Il drago non morto nn l'ho ucciso perchè il gioco non funzionava +, ma mancava pochissimo per arrivarci.[/spoil]
     
  4. gt;Valeklt;

    gt;Valeklt; Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    se diventi paladino con le magie da paladino appunto non ti ferma nessuno...serve solo moltoooo mana
     
  5. Jonok

    Jonok Livello 1

    Messaggi:
    76
    Mi piace:
    0
    io solo 37 perke o ammazato poki personaggi

    paladino era
     
  6. Gothicana

    Gothicana Livello 1

    Messaggi:
    522
    Mi piace:
    1
    Non ricordo con precisione, ma mi pare 45 o 46... Ho la mania di sterminare tutta la mappa, escluse i pg amici, prima di imbarcarmi...
     
  7. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    io ho la stessa mania di gothicana cioe stermino tutti e completto tutte le missioni..o almeno cerco...cmq anche io al livello 46 ed ero un ammazza draghi...che secondo me sono meglio dei maghi e dei paladini
     
  8. Gothicana

    Gothicana Livello 1

    Messaggi:
    522
    Mi piace:
    1
    La pensi al contrario di me! :thumbsup:
     
  9. Jonok

    Jonok Livello 1

    Messaggi:
    76
    Mi piace:
    0
    io una volta ho sterminato tutto quello che era vivo ad G1 (solo grazie ai codici per quelli immortali)
     
  10. Gothicana

    Gothicana Livello 1

    Messaggi:
    522
    Mi piace:
    1
    A me non piace, prefisco seguire la trama in modo lineare e tutto ciò che posso modificare è per renderla più originale, non sciuparla... [smilie=icon_barbar.gif]
     
  11. Jonok

    Jonok Livello 1

    Messaggi:
    76
    Mi piace:
    0
    lo so ma alcuni rimangono immortali (diego,lester,il capo di campo palude....)
     
  12. Gothicana

    Gothicana Livello 1

    Messaggi:
    522
    Mi piace:
    1
    Si, lo so... Ma poverini!^^""
     
  13. Uomo nuvoloso

    Uomo nuvoloso Livello 1

    Messaggi:
    178
    Mi piace:
    0
    Invece su Gothic 3 non ci sonp più immortali.
     
  14. Jonok

    Jonok Livello 1

    Messaggi:
    76
    Mi piace:
    0
    pero non so se e meglio i programmatori cosi lasciano fare al giocatore un mucchio di errori se uccidessimo un personaggio importante (xardax per esempio) non potremmo continuare il gioco ma da un altro lato puoi vendicarti di chiunque e vendere le loro armi e guadagnarci un bel po
     
  15. Uomo nuvoloso

    Uomo nuvoloso Livello 1

    Messaggi:
    178
    Mi piace:
    0
    Senza xardas il gioco si può continuare benissimo, alleandosi con Innos o Beliar oppure continuando da soli l'obiettivo di Xardas.
     
  16. Gothicana

    Gothicana Livello 1

    Messaggi:
    522
    Mi piace:
    1
    Beh, ma non credo che muoia appena lo metti a terra, se gli ci vuole il colpo di grazia, basta non procedere oltre!
     
  17. Jonok

    Jonok Livello 1

    Messaggi:
    76
    Mi piace:
    0
    se e cosi possiamo andare all'ultima parte (le terre sconosciute) e finire il gioco quando vogliamo [spoil]non andamo troppo OT[/spoil]
     
  18. Gothicana

    Gothicana Livello 1

    Messaggi:
    522
    Mi piace:
    1
    Si, appunto, torniamo all'argomento principale!
     
  19. Costy

    Costy Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    1
    Scusate l' OT ma la spada che ha gomez si chiama collera di innos se non sbaglio, quindi è la stessa di gothic 3!
     
  20. Gothicana

    Gothicana Livello 1

    Messaggi:
    522
    Mi piace:
    1
    Non ricordo a dire il vero..."
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.