Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[Gothic II] Domande su gothic

Discussione in 'Gothic I & II' iniziata da Il_profeta_isaia, 29 Agosto 2006.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Il_profeta_isaia

    Il_profeta_isaia Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Volevo parlare specificatamente di gothic 2 dove ho delle domande da proporre:

    [spoil]1 Volevo sapere se esite il nome del protagonista, che nel gioco non è mai rivelato (perchè ????)

    2 Dove si trova l'arco infuocato

    3 Dove si trova la balestra magica

    4 sapere se il proprietario terriero è immortale come gomez

    5 e in fine sapere se il super spadone di raven si puo usare[/spoil]
     
  2. Profeta

    Profeta Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao profeta isaia abbiamo quasi lo stesso nick [smilie=icon_breit.gif]

    [spoil]1-il nome del protagonista non viene mai rivelato per scelta dei programmatori ma forse nel 3 chissà......

    2- l'arco infuocato si trova in una torre dei banditi vicino ai mercenari, per prenderlo bisogna saltare e premere destro velocemente ....... cmq ci sono solo poche frecce di fuoco e non puoi usarne altre!![/spoil]
     
  3. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    Per favore modifica il tuo vecchio post per aggiungere informazioni.

    Se fai un post a risposta x domanda riempi la pagina...
     
  4. pyrokar90

    pyrokar90 Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    1
    Ciao a tutti..io avrei un problema...per natale ho ricevuto un monitor 19" 16:10 con risoluzione 1440x900...quando gioco a gothic 2 continua ad apparire sullo schermo che lo schermo funziona a una risoluzione sbagliata...sapete come aiutarmi?grazie
     
  5. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Infrazione della regola 14 del regolamento.

    Apri un nuovo topic per richieste del genere, quà kiudo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.