Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[GOTHIC I] Monopolio dell'erba

Discussione in 'Gothic I & II' iniziata da gothicMan, 17 Gennaio 2008.

Condividi questa Pagina

  1. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Altro suggerimento sulla prosecuzione del gioco da templare: Kalom mi chiede di eliminare i produttori di erba vicino a campo nuovo. Bene, allora spada in fodero mi avvio e sconfiggo (uccido proprio) 2 dei tre mercanti d'erba vicino al alghetto accanto a campo nuovo. Torno da Kalom, ma il mio Eroe gli dice di non aver trovato i commercianti. Ora, è evidente che io non ho ucciso quelli giusti; ma se non sono loro, chi devo far fuori?!
     
  2. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Allora i tizi in questione sono nascosti vicino campo nuovo. In pratica dal cancello del campo prosegui verso destra (ma non salire per il passo montano, rimani nella valle) arrivato al muro di roccia seguilo fino all'ingresso di una grotta dove ci sono 3 tizi intenti a lavorare l'erba: puoi ucciderli o scacciarli, funzionano tutti e due i metodi (il migliore a mio avviso e stenderli tutti e tre senza ucciderli e attendere che il capo si rialzi, dopodichè parlarci e dirgli di "levare le tende").
     
  3. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Sono proprio loro, ho scoperto ke in realtà il mio è un bug, in quanto nonostante avessi parlato a Kalom la quest restava nel diario... Questo mi avva indotto a credere di non averla completata, invece si tratta semplicemente di un errore.