Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[GOTHIC I] Errore

Discussione in 'Gothic I & II' iniziata da gothicMan, 22 Gennaio 2008.

Condividi questa Pagina

  1. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    B:VFILE:ERR-2:Can't find file:

    _WORK/DATA/SOUND/ITRW_2H_ORCSTAFF_01.MRM Code:255

    VI IMPLORO aiutatemi... Sono nel tempio del Dormiente, sono nella partita migliore possibile ma mi trovo sempre questo fott***ssimo errore sul ponte per arrivare dall'ultimo sciamano non morto. Era capitato, non so se con questo specifico file, altre volte, ma mi bastava uscire e rientrare al massimo un paio di volte per risolvere. In pratica, nonappena mi avvio verso sto sciamano, il gioco crasha, esce l'errore e chiude. Vi prego, heeelp..
     
  2. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    Non mi è mai successo.

    Hai provato a tenere i salvataggi e reinstallare tutto?
     
  3. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Neanche a me è mai sucesso...cmq si prova a fare come ha detto ende!!!al massimo se non ti va il primo salvataggio prova con quelli precedenti.se no devi iniziare di nuovo.

    P.S.gothic ma capitano tutte a te!!!
     
  4. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Sì, hai proprio ragione Von... E, per rafforzare tale tesi, vi dirò... non ho i salvataggi!.

    Nella cartella saves in C:programmi-piranha bites non c'è assolutamente un'anima! Volevo appunto apritre un topic, ma aspettavo di finire ik gioco... In ogni caso accetto consigli.
     
  5. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    ma nn fai un backup dei salvataggi???
     
  6. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    In genere sì, il fatto strano è che proprio non lo posso fare sto backup, perchè i file non ci sono. Non nella cartella a loro adibita, perlomeno, visto che nel gioco ci sono. Non è ''privata'', non è nascosta ecc... Mah...
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    credo sia normale gothicman.anke da me nn ci sono.
     
  8. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Allora siamo Anormali in 2, perchè ad esempio ne ho alcuni di vecchi in una cartella, backup dell'anno scorso, e del 2 idem. Però questi specifici non ci sono.
     
  9. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    ragà non è normale che non ci siano i salvataggi ma cmq riuscite a giocare...bah..cmq a sto putno gothic puoi fare solo na cosa ricominciare tutto di nuovo!!
     
  10. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Sì ma volevo tenere dei save... Ora posto e vi faccio vedere perchè (nel GHC).
     
  11. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    raga scusatemi sono un chicken little.....mi ero dimenticato di avere cancellato la mia vecchia partita.è normale che non ci fosse nulla.....
     
  12. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Ci devono essere per forza, controlla che non siano "nascosti" oppure in altri percorsi all'interno delle cartella gothic o di documenti.

    Altra cosa se ti manca quel file, devi o reinstallare o nel caso in cui è un difetto (ahimè) del cd originale (come per me in MTW2) fatti passare il file da qualcuno che ha gothic installato. Il percorso tanto lo sai
     
  13. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    No ho accertato che non sono nascosti, però non ho controllato se sono in un altro percorso perchè con ''cerca'' non sono saltati fuori...
     
  14. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Come ti è stato detto se tu riesci a caricare i salvataggi quando sei all'interno della partita, i file relativi ci devono essere.

    Magari non dove li cerchi ma da qualche parte ci sono.

    Cerca magari in document and setting, di solito se non sono nel gioco si trovano là

    ciao