Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

GOTHIC HARDCORE CHALLENGE - 3° EDIZIONE

Discussione in 'Gothic III' iniziata da Vontrippen, 15 Giugno 2008.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Darck37

    Darck37 Livello 1

    Messaggi:
    562
    Mi piace:
    0
    Grazie

    Ho iniziato il 4° capitolo, sono entrato nella valle delle miniere e poi sono tornato indietro.
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Nome: emelos

    Stato: vivo

    Livello: 11

    Gilda: guardie

    Abilità: 40 punti in forza ( + 5 di un anello) 50 armi a una mano 20 armi a due mani , + 10 punti mana con dieta dei funghi oscuri , + 5 protezione armi per un anello + 5 pozione di destrezza.

    [​IMG]
     
  3. Darck37

    Darck37 Livello 1

    Messaggi:
    562
    Mi piace:
    0
    Nome: Darck37

    Livello: 38

    Stato: vivoooooooooooo

    Gilda: Mago del Fuoco

    Abilità: + 5 destrezza grazie alla pozione comprata da Zuris, +5 destrez. grazie alla pozione che ho trovato nella valle delle miniere vicino agli squartatori drago, + 70 grazie a 7 pozioni dello spirito fatte da me, + 10 mana grazie alla pozione trovata nello scheletro mago, 5 mana per imparare il 5° cerchio di magia, 5 mana per imparare il 6° cerchio di magia, 5 mana per il sangue di drago, 5 mana per le scaglie di drago, + 15 forza grazie alla pozione di uova di drago, + 5 forza e destrezza grazie alle lacrime di inos ( ), 50 punti per imparare 25 forza, 5 per imparare pioggia di fuoco, 5 per soffio di morte, 5 per onda di ghiaccio, 5 per onda di morte.

    Descrizione: Ho finito il gioco, cosa ho vinto?

    [​IMG]
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    per ora nulla aspettiamo la fine del contest.al massimo ricomincia con le tue restanti vite e prova a migliorarti
     
  5. Darck37

    Darck37 Livello 1

    Messaggi:
    562
    Mi piace:
    0
    E quando finirà?
     
  6. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    quando tutti o moriranno o finiranno il gioco 3 volte!
     
  7. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Comunque mi pare che non ci vorrà molto a superarti; ti basti sapere che io avevo finito con 420 di mana, ed ero solo al 36 (non avevo voglia di fare tutto, semplicemente finirlo da mago). A mio parere hai buttato i PA per il combattimento. E anche le magie, a me ne bastarono 3... Non so il vostro punto di vista, ma a me pare troppo dispersivo.
     
  8. Darck37

    Darck37 Livello 1

    Messaggi:
    562
    Mi piace:
    0
    quindi posso ricominciare il gioco!!! bene!!!

    Io ho sempre pensato che un buon mago deve conoscere molte magie.
     
  9. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Secondo me è più importante il mana, perchè gira e rigira le magie han circa gli stessi effetti, quindi meglio usare più volte la stessa che meno volte tutte diverse ma con gli stessi effetti. Poi questione di opinioni... Per me dovremmo ideare un metodo per dare un punteggio globale alla partita di ognuno, perchè come io ora darei un voto basso a Darck magari qualcuno mi contraddirebbe, e allora come si fa a decidere come ha giocato?
     
  10. Darck37

    Darck37 Livello 1

    Messaggi:
    562
    Mi piace:
    0
    Si, il mana è importante, però io avevo molte pozioni, quindi non era un grande punto in svantagio.

    Non sono d’accordo, ti faccio un esempio: se io incontro un orco d’elite prima lo congelo con il blocco di ghiaccio, e poi lo elimino con una palla di fuoco superiore, invece se mi ritrovo circondato dagli orchi faccio prima un onda di ghiaccio e poi una distruzione di massa, nelle Sale di Irdorath ho usato moltissimo distruggi non morto, mentre con i draghi delle miniere usavo soffio di morte, quindi come puoi vedere le magie mi sono servite in fin dei conti.

    poi devi fare conto che se io uso più volte una magia debole consumo molto mana per uccidere un mostro forte, invece con una magia forte consumo meno mana perchè basta un solo colpo.
     
  11. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    ognuno gioca come vuole gothic! Per me darck poteva anche non aumentare un solo punto mana, io guarderò l'exp e basta!Comunque se proprio dobbiamo discutere usiamo il topic apposito!
     
  12. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ne avevamo già discusso comunque:non è importante come un gioca la sua partita, in primis si guarda il livello massimo raggiunto nelle 3 partite disponibili poi il punti exp in caso di parità.
     
  13. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Nome: Lorvar

    livello:36

    Stato: si avvicina all'invincibilità

    Descrizione: sto annientando tutte le forme di vita(buone e non)presenti sulla mappa e anche nelle aree nascoste!

    Commenti: mi sento benissimo con 493 di vita, gli unici che mi preoccupano sono i demoni [smilie=icon_censored.gif]
     
  14. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Nome: emelos

    Stato: vivo cap. 3

    Livello: 21

    Gilda: paladino

    Abilità: 80 punti in forza 50 armi a una mano 20 armi a due mani 30 punti in alchimia varia 5 punti forgiare 5 punti scassinare 20 punti da spendere, + 15 punti mana con dieta dei funghi oscuri e bonus di innos vari , + 5 protezione armi per un anello +10 protezione per ogni campo da anello + 5 pozione di destrezza

    [​IMG]

    seguendo il consiglio di gman ho sterminato tutto poi sono andato nella valle e fatto anche lì piazza pulita.ora riprendo il mio sterminio a khorinis.purtroppo non potrò giocare(e quindi postare) fino alla prossima domenica a causa del mio esame di stato orale...
     
  15. pratolli

    pratolli Livello 1

    Messaggi:
    770
    Mi piace:
    0
    Allora,partecipanti! Che fine abbiamo fatto? Non postiamo più?

    Ora dopo questo incoraggiamento indisponente ( ) io dico che mi ritiro!
     
  16. Darck37

    Darck37 Livello 1

    Messaggi:
    562
    Mi piace:
    0
    Dato che sono passati più di 2 mesi dall'inizio del GHC 3, perché non vi decidete su cosa si deve fare?!?!?

    cioè dopo 2 mesi non sarebbe meglio chiudere...

    oppure continuiamo?!?!?
     
  17. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Sono a favore di chiudere, tento non si finirà mai e con settembre alle porte poi...
     
  18. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Allora facciamo così:il topic resterà aperto fino a fine mese(per chi volesse migliorarsi ancora un pochino...ma ne dubito).Poi il primo ogniuno di voi deve postare il livello ed il punto della trama a cui è arrivato ed infine tireremo le somme!
     
  19. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    Concordo con il probo Von
     
  20. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Allora è deciso? Il 30 settembre si chiude tutto?
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.