Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

GOTHIC HARDCORE CHALLENGE - 3° EDIZIONE

Discussione in 'Gothic III' iniziata da Vontrippen, 15 Giugno 2008.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    abbiamo visioni diverse non c'è che dire...vedremo alla fine
     
  2. Darck37

    Darck37 Livello 1

    Messaggi:
    562
    Mi piace:
    0
    Nome: Darck37

    Livello: 18

    Stato: vivooooo

    Gilda: Mago del Fuoco

    Sviluppo abilità: 5 per imparare il 2° cerchio di magia, 5 per imparare il 3° cerchio di magia, 5 per la palla di fuoco, 5 per il blocco di ghiaccio, 60 per il mana

    Descrizione: devo trovare l’occhio di Inos

    Commenti: ora che ho imparato la palla di fuoco e il blocco di ghiaccio vado a sterminare gli orchi nella valle delle miniere

    [​IMG]
     
  3. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Ognuno ha il suo modo di giocare, e poi a livelli troppo bassi non si riesce a uccidere bene! Io per essere sicuro devo essere maestro di armi a una mano! Solo così sto tranquillo. E poi per i maghi è meglio entrare subito!

    Poi: i mostri del 1° capitolo mica scompaiono! Rimangono lì e poi se vuoi li ammazzi!

    Comunque vorrei segnalare 2 cose:

     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    non è che i mostri scompaiono...semplicemente se tu uccidessi tutti i mostri del gioco al primo capitolo, iniziando il secondo li ritroverresti tutti più quelli che si aggiungono successivamente come i cercatori
     
  5. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Ah cacchio non lo sapevo, ma adesso non posso tornare indietro, e poi spiegatemi come fate fuori gli warg, o le bestie d'ombra...
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    bè non ho detto che si possa uccidere tutto! però i mostri più scarsi si e ovviamente andando avanti nei capitoli il numero di mostri sterminabili aumenta
     
  7. Darck37

    Darck37 Livello 1

    Messaggi:
    562
    Mi piace:
    0
    Se conosci la magia… con la magia, se sei bravo con la spada… con la spada
     
  8. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    già, ma stiamo infangando il topic, andiamo in quello di discussione, e poi come sapete io posso avere exp infinita se voglio!
     
  9. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Dunque, per chiarire la situazione dei mostri nei capitoli posto la mia esperienza, cioè come funziona qui da me: primo capitolo: x mostri; secondo capitolo: x orchi, 0 mostri (ricordiamo che si è nella Valle); terzo: x/2 mostri, 0 orchi; 4°: 0 mostri, x/2 orchi; 5°: x/4 mostri, x/4 orchi. Il sesto è a parte... In pratica diminuisce constantemente il numero di ''punti exp ambulanti'', quindi passare di capitolo al livello 8 equivale ad un suicidio, anche in termini di PA.
     
  10. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Però anche se io per esempio ammazzo la maggior parte dei mostri nel capitolo 1 non ricompaiono poi nel capitolo 3!
     
  11. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Ragà io non volevo aprire un dibbattito ho solo commentato il vostro modo di giocare differente dal mio.Vabbène qualche post ma non eccediamo...qui si parla del vostro avanzamento nel GHC!!
     
  12. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Invece sì, non tutti ma almeno metà; se al contrario ne tralasci molti all'inizio quelli che troverai nel 3 saranno gli stessi, nessuno in più.
     
  13. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    [smilie=icon_no.gif] :lol:

    Nome: io

    Stato: alla costante ricerca di bestie d'ombra

    Gilda: Compagno di poker dei draghi

    livello: 20

    Descrizione: niente, ho solo pulito quasi completamente l'isola, tralasciando alcuni troppo forti e la zona dell'occhio di innos(di cui non ho fatto neanche una missione) e adesso sto trucidando nella valle delle miniere!

    Commenti: adesso il gioco è un pò brutto e noioso, ma quando finisco si riprende la storia! Quanto godo a essere super maestro, mi ciulo chiunque incontro!
     
  14. Darck37

    Darck37 Livello 1

    Messaggi:
    562
    Mi piace:
    0
    Nome: Darck37

    Stato: ( Italia :lol: )

    [​IMG]
     
  15. pratolli

    pratolli Livello 1

    Messaggi:
    770
    Mi piace:
    0
    Gente...Ho perso il mio salvataggio...Posso ricominciare o...ho perso una vita?
     
  16. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    spostiamoci nell'altro topic e apriamo un mini-sondaggio
     
  17. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Nome: lorvar

    livello: 27

    stato: vivissimo

    Gilda: giocatore di poker coi draghi

    Descrizione: ho solo ucciso il dreago di pietra dopo aver finito il terzo capitolo. Adesso mi ciulo un altro drago, mi faccio l'armatura e mi dedico allo sterminio!

    Commenti: il drago 6-7 colpi ed è andato, però!

    scusate, ma niente screen che devo scappare!Ma giochiamo solo io e darck???
     
  18. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    [offtopic]Non ti preoccupare da domani ci sarò anch'io visto che ho finito gli scritti e per gli orali devo aspettare il 5 luglio.gman ora è in toscana e non può postare ma credo che una volta risolti i problemi con vista possa tornare per farsi battere dal sottoscritto[/offtopic]
     
  19. Darck37

    Darck37 Livello 1

    Messaggi:
    562
    Mi piace:
    0
    Nome: Darck37

    Stato: vivoooo

    Livello: 26

    Gilda: Mago del Fuoco ( sono rovente [smilie=icon_anmachen.gif] :lol: :lol: )

    [​IMG]
     
  20. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Complimenti darck, anche se direi di mettere anche il capitolo in cui ci troviamo per maggiore chiarezza!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.