Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

GOTHIC HARDCORE CHALLENGE - 3° EDIZIONE

Discussione in 'Gothic III' iniziata da Vontrippen, 15 Giugno 2008.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Gothic Hardcore Challenge - Terza Edizione (Concluso)

    Attenzione: chi non ha finito Gothic 2 si tenga alla larga da questo topic!

    Questo è il topic ufficiale della terza edizione del Gothic Hardcore Challenge (chi volesse vedere il topic delle prime due edizioni edizione vada qui e qui), un particolare modo di giocare a Gothic. Ecco le regole][*]Per giocare è sufficiente possedere una copia di Gothic 2 (in questo caso) e dell'onestà.

    [*]Ogni giorno si segnano i propri progressi su questo topic del forum.

    [*]Se si muore bisogna ricominciare, e dopo che tutti i partecipanti sono morti per 3 volte questa edizione sarà conclusa.

    [*]Siate onesti, non avrete in regalo Gothic IV o Gothic Universe se ucciderete il drago non morto combattendo a mani nude o se finirete il gioco rifiutandosi di indossare un'armatura. Ricordate che lo scopo dell'Hardcore Challenge è divertirsi!

    Formato dei post

    Ecco come devono essere presentati i post dei partecipanti:

    Nome: [nome partecipante]

    Livello: [livello personaggio]

    Stato e attributi:[una descrizione del vostro status alla fine della partita (vivo/morto) e preferibilmente uno screen per farci vedere la vostra schermata corrente degli status]

    Sviluppo abilità:[Descrizione di come avete speso i vostri PA e degli oggetti che aumentano le abilità utilizzati]

    Fazione: [la vostra fazione, che siano paladini, maghi, mercenari,...]

    Descrizione della partita: [quel che avete fatto nella partita]

    Commenti: [commenti sulla vostra partita, in corsivo]

    Se un utente (non giocatore) volesse commentare una partita di un giocatore, lo scriva tranquillamente in un post. Se invece un giocatore vuole commentare la partita di un altro giocatore lo scriva in un post che NON sia quello della sua partita (anche se è l'ultimo della lista, in questo caso potete fare doppi post)

    Giocatori

    la lista dei giocatori:

    • [*:1ivfacti]Lorvar
      [*:1ivfacti]emelos
      [*:1ivfacti]gothicman
      [*:1ivfacti]jubei
      [*:1ivfacti]pratolli
      [*:1ivfacti]darck37
    La terza edizione del GHC è conclusa.

    La Classifica

    1° posto: Darck37 (Gioco finito a livello 38) Medaglia d'oro

    2° posto: Lorvar (Fine 5° capitolo a livello 36) Medaglia d'argento

    3° posto: Emelos (Ricerca dell'occhio di Innos a livello 21) Medaglia di bronzo

    4° posto: Jubei (3° capitolo a livello 10) Medaglia di legno

    5° posto: Pratolli (Apprendista di Harad a livello 6) Nessuna medaglia
     
  2. pratolli

    pratolli Livello 1

    Messaggi:
    770
    Mi piace:
    0
    Von,ma possiamo mettere uno screeen come nelle vecchie edizioni?
     
  3. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Dovete mettere uno screen.Leggete il mio primo post e postate nel modo descritto.
     
  4. pratolli

    pratolli Livello 1

    Messaggi:
    770
    Mi piace:
    0
    Mi scusi...Non me n'ero accorto,scusa..
     
  5. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    "Mi scusi" però von sei diventato importante... :lol: [smilie=icon_doh.gif] [smilie=icon_biggrin.gif]

    Abilità: 20 in armi a una mano, 5 in forgiatura e 15 in forza.
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    lorvar anche se ora è ancora facile capire come li hai spesi i punti abilità, metti sempre un riepilogo nel post della tua partita: modifica il precedente
     
  7. Darck37

    Darck37 Livello 1

    Messaggi:
    562
    Mi piace:
    0
    Nome: Darck37

    Livello: 8

    Stato: Vivooooooooooo

    [​IMG]

    Sviluppo Abilità: 25 punti spesi al mana, 20 punti armi a 1 mano, 5 p. scuoiare, 5 p. furtività, 5p. scassinare le serrature, 5p. impara pozione essenza di mana, 5 punti per imparare la pozione di velocità, 10 forza. + 2 forza pregando 2 volte inos, + 2 forza grazie a 2 radici di drago, + 3 destrezza grazie a 3 bacche do goblin, + 2 destrezza grazie a Rengaru

    Fazione: novizio
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Nome: Emelos

    Livello: 3

    Stato e attributi:vivo

    [​IMG]

    Sviluppo abilità: 10 in forza, 10 in armi a una mano; 5 in scassinare; 5 in forgiatura

    Fazione: guardia cittadina

    Descrizione della partita: ho fatto le prime missioni e il rituale saccheggio di ogni inizio partita di gothic

    Commenti:per ora vado a rilento per via dell'esame ma tra un 15 giorni la musica cambia.
     
  9. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    ehm darck, se hai speso 30 punti al mana non dovrebbero essere in totale 40?
     
  10. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    No nel 2 si parte da soli 5 punti mana.
     
  11. pratolli

    pratolli Livello 1

    Messaggi:
    770
    Mi piace:
    0
    Nome:pratolli

    Livello:4

    Stato e Attributi:Vivo(per un pelo!)

    Gilda:Maghi del fuoco( :lol: )

    Commenti:La mia felicità e ENORME!

    Sviluppo abilità: 30 punti in mana(10AP=5MANA) 5 per la runa "freccia di fuoco"
     
  12. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Ragà una cosa quando postate le immagini eliminate il bordo bianco ai lati(non è difficile)perchè altrimenti l'immagine esce fuori dalle dimenzioni del post.
     
  13. pratolli

    pratolli Livello 1

    Messaggi:
    770
    Mi piace:
    0
    Scusa l'ignoranza,ma come si fa(paint)?
     
  14. Darck37

    Darck37 Livello 1

    Messaggi:
    562
    Mi piace:
    0
    [offtopic]quando apri paint, vai all'angolo in basso a destra, dove si vede un piccolo quadratino blu, se ci metti il maus sopra dovrebbe comparire una freccia con doppia punta , se compare, sposta verso l’angolo opposto ( quello in alto a sinistra ), se lo fai bene si dovrebbe rimpicciolire la pagina bianca. Anche se la pagina è piccola rispetto alla foto non fa niente perché quando incolli la foto la pagina prende le dimensioni della foto.[/offtopic]
     
  15. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    [offtopic]o semplicemente si clikka in alto su immagine/attributi e nelle dimensioni in pixel si mettono le stesse della risoluzione a cui state giocando[/offtopic]
     
  16. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    scusate, ma non era al 1 che si iniziava con 5 mana? perchè io il 2 lo ho sempre iniziato con 10!
     
  17. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    in effetti ha ragione lorvar, sia nel mio che nel suo screen abbiamo 10 di mana poi è ovvio: all'inizio possiamo usare la pergamena delle palle di fuoco che consuma proprio 10 punti e mangiando i funghi oscuri si arriva a 20 di mana.avranno sbagliato a contare...
     
  18. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    a meno che non abbia aumentato la mana quando non era ancora novizio e quindi lì 10 pa=5 mana.Comunque:

    Nome: Lorvar

    Livello:6

    Stato: sano come un lupo

    Descrizione: sto sterminando l'isola, lupi goblin, predatori e razziatori muoiono a manetta, ma non sono nemmeno arrivato a metà.

    Commenti: adesso è noiosissimo perchè devo andare in giro schivando i nemici forti a trovare quelli scarsi ma credo che domani sarò al liv 8-9(spero) e andrò nella valle.

    Abilità: 15 forza 5 di un anello. 30 armi a una mano e 10 a 2 mani. 5 forgiare. Quindi 5 15 10 30=60. Io liv 6 quindi tutto ok! P.S.= il 45 di difesa in armi è dato da un anello 5!
     
  19. Darck37

    Darck37 Livello 1

    Messaggi:
    562
    Mi piace:
    0
    da me quando inizi il mama è a 5
     
  20. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    E' impossibile, cos'è io e lorvar abbiamo una versione diversa per giocatori incapaci? probabilmente come ha detto lorvar 10 punti li hai spesi quando non eri ancora novizio e quindi hai aumentato il mana solo di 5
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.