Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

GOTHIC HARDCORE CHALLENGE - 2° EDIZIONE

Discussione in 'Gothic III' iniziata da Enderjin, 12 Marzo 2008.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    vedrò....devo pensarci per qualke giorno x pianificare bene il percorso ke farò e tutto quanto.può darsi ke faccia così se no al max userò i bastoni, x quanto li possa odiare....
     
  2. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    vi dirò i bastoni sono buoni poiche hanno un ampio raggio, ma bisogna diventare esperti per usarli e questa niubbezza l'ho pagata con la vita. Oggi sono morto a causa di 7 lupi lupi che mi sono venuti addosso mentre cercavo di ricaricare il mana [smilie=icon_fluch.gif] [smilie=icon_fluch.gif] . Amen la mia carriera è finita [smilie=icon_wuah.gif] pero continuero a giocare da mago e magari postero(non su questo topic) tutte le strategie per trasformare l'eroe in un potente incantatore!!
     
  3. jubei

    jubei Livello 1

    Messaggi:
    708
    Mi piace:
    0
    raga per un po di tempo nn giocherò....mi è arrivato gears of war...finalmente!!
     
  4. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Nome: gothicMan

    livello: 13

    stato: vivo

    descrizione: ho giocato poco stasera, stanotte meglio, ho ucciso Ortega, completando Capo Dun; ho steso Wenzel per lo scudo, la spada gliel'ho lasciata per quando mi aiuterà a liberare la città. Ma temo d'aver fatto un errore... Ho ucciso Phil!! Avevo urgente bisogno d'exp, quindi ho fatto quella quest (tanto avevo già dato i pacchi...). Quando vorrò liberarla, Wenzel mi aiuterà lo stesso? Mi chiederà di portargli la spada? Insomma, si accorgerà che la città sarà cambiata?!? Comunque, ho iniziato ad uccidere i banditi per andare a Montera, peròho smesso quasi subito per via dell'orario.

    Commenti: anche oggi la mia partitina l'ho fatta. Ho avuto un grande colpo di cu*o trovando ben 2 Bacche del Goblin vicine: avendone 7, e già 123 di Abilità nella Caccia, le ho subito usate ed imparato a prendere le pelli dei rettili, ricordando la quest a... Lago, mi pare. Inoltre, ogni mostro dà quasi 100 monete! Il resto andrà per le pozioni permanenti, in teoria bastano 5 PA per imparare a fare quelle di forza, no?
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    si è a lago la missione delle pelli e degli artigli.credo ke wenzel ti aiuterà lo stesso, sl che nn avrai l'aiuto degli schiavi( poco male)
     
  6. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    GothicMan stai filando come un razzo !
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Nome= Emelos

    Stato= vivo

    [​IMG]

    Descr.Partita= ho distrutto nemora dopo averne completato le missioni. poi sn andato a gotha e poi a vengard completando tutte le missioni.dopo ho distrutto okara. adesso sto andando nel varant
     
  8. jubei

    jubei Livello 1

    Messaggi:
    708
    Mi piace:
    0
    ragazzi io mi ritiro...perchè mi dedicherò a lineage 2....dopo assasin's creed...e dopo si vedrà!!
     
  9. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    No dai Jubei... Più si è meglio è, se ti impegni abbastanza in una settimana lo finisci! Te lo dico da giocatore: L2 ti impegna seriamente la prima settimana, poi al giorno fai un'oretta-due. E AC se vuoi solo finirlo non è molto lungo, quindi... Resta! ;)
     
  10. pratolli

    pratolli Livello 1

    Messaggi:
    770
    Mi piace:
    0
    Ehm...ho capito il gioco..posso provare a re-iscrivermi?

    P.S.:inizio a giocare
     
  11. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Si si vai tranquillo...riprova
     
  12. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    quella del bug della forza nn lo conocevo.....prova a iniziare la partita, usare i trucchi e teletrasportarti in una città dove nn sei ancora stato. prova andare a trelis da prank, l'orco delle pozioni curative, e vedi se funziona.se va ricarica la partita precedente e riprova se nn va bo....
     
  13. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Nome =Emelos

    Stato= morto.....mi rimane 1 vita....

    [​IMG]

    Descr.Partita= sn arrivato nel varant, ho fatto tutte le missioni di lago braga e ben sala.ho preso il combattimento a due mani e volevo diventare anke un signor ladro.poi malauguratamente ho deciso di andare a uccidere asaru....alla fine 2 nomadi arcieri e soprattutto riordan sn riusciti ad avere la meglio su di me. vabbè.....mi rimane ancora 1 vita e ho deciso ke farò il mago, seguendo xò il modello di gothicman ossia sviluppando solo mana e AC.vediamo se vado + lontano....xò adesso mi predno un po' di pausa x pensare bene questa nuova avventura e finire quella cn beliar( è da tanto ke nn lo faccio).in questo modo gothicman andrà un po' avanti e valuterò se il mio primato è in pericolo
     
  14. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Apprezzo la tua stima ma temo che dovrò ripartire, sembra che nessuno più mi insegni come aumentare la forza, ma siccome non voglio usare i trucchi devo aspettare ancora un po' prima di arrivare in un'altra città. Se mai non la contate come vita persa, vero?!
     
  15. jubei

    jubei Livello 1

    Messaggi:
    708
    Mi piace:
    0
    raga dove si trovano i ribelli perduti di okara??

    (sono arrivato a : liberati montera e cap dun, armatura media rib., spada bastarda da me fabbricata e scudo paladino....livello 19...mago guerriero)
     
  16. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    certo ke no.però io ti consiglio di provare a "spawnarti" un teletrasporto e provare a vedere se è un problema ke si verifica solo cn quei NPC o è generale.se nn lo è vai avanti ( anke senza ricaricare, tanto x 1 teletrasporto nn cambia nulla....) se no ricomincia e anke li datti subito un teletrasporto e ricontrolla.
     
  17. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Qui
     
  18. pratolli

    pratolli Livello 1

    Messaggi:
    770
    Mi piace:
    0
    Nome:pratolli

    Stato:Vivo per un pelo

    Fazione:Ribelli e Rangers

    [​IMG]

    Descr.Partita: Allora,oggi ho iniziato questa vita, dopo aver liberato ardea,vado da gli orchi la sopra poi, rissa tra amici ho fatto tutte le quest di Reddock, poi provando a prendere una pelle di lupo a urkass ne ho approfittato per liberare capo dun(avevo già fatto l' arena!!).Poi vado da Ortega(vivo per un pelo 1) poi ammazzo qualche lupo(vivo per un pelo 2), arrivo dai rangers e faccio la quest della pattugila orchese(vivo per un pelo 3) con la pietra del druido rotta faccio le quest di quei primi ribelli lì e poi ho fatto qualche quest della città e sono arrivato ad Okara e ammazzato lì fuori: 6 Svisceratori più di 12 bisonti 3 rinoceronti, 6 cinghiali e uno scavaragno dentro ad Okara.
     
  19. jubei

    jubei Livello 1

    Messaggi:
    708
    Mi piace:
    0
    si certo ma quali sono???'

     
  20. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    quelli dell'immagine segnati col puntino giallo e cn scritto sopra " people for okara..." : rakus randall kent fraser e candela e owen.raku s è un mago di fuoco ke trovi verso montera abbastanza vicino al ribelle ke ti dice di uccidere le mucche( ti da poi anke un calice di fuoco se lo aiuti) randall e subito a destra dell'entrata di okara, fraser e candela sono vicini a okara sempre tra le rovine di un castello (davanti ci sono 2 bestie d'ombra( ti consiglio di aver imparato a prendere i corni xkè ti servono x una quest di candela) owen si trova + o -di fronte all'entrata di okara( in linea d'aria ovviamente) e kent è dietro al castello( un po' sulla destra forse) di fraser e candela , in una caverna circondata da degli sventratori malvagi ( nn svisceratori, pratolli....)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.