Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

GOTHIC HARDCORE CHALLENGE - 2° EDIZIONE

Discussione in 'Gothic III' iniziata da Enderjin, 12 Marzo 2008.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Prato, la tua immagine non si ingrandisce, potresti rimediare?
     
  2. jubei

    jubei Livello 1

    Messaggi:
    708
    Mi piace:
    0
    DISASTRO!!!!!!!!! [smilie=icon_shocked.gif]

    mi si son cancellati i salvatagi...e ora???? [smilie=icon_shocked.gif]

    devo reiniziare???caso mai reinizio con emelos...che belle sfide che partono così!!
     
  3. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Be', direi che puoi ricominciare con calma...
     
  4. pratolli

    pratolli Livello 1

    Messaggi:
    770
    Mi piace:
    0
    Nome:pratolli

    Stato:Vivo per un pelo!!!

    Fazione:Ribelli e Rangers

    [​IMG]

    Descr. Partita:Allora,ho trovato uno dei ribelli di Okara e poi ho liberato Monterra sono arrivato a 88k e mezzo di monete,recentemente ho affilato una spada bastarda con danno da 100(dopo averla affilata!) poi ho ucciso il demone di gotha,ho preso l'anello di Adanos e ho messo in gruppo Gorn
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    credo ke gorn nn serva a molto soprattutto se ti teletrasporti xkè lui nn può farlo.ps la spada bastarda da affilata dovrebbe togliere 110.100 quando l'hai appena forgiata
     
  6. pratolli

    pratolli Livello 1

    Messaggi:
    770
    Mi piace:
    0
    Io l'ho comprata da un fabbro,mo la vado a forgiare!

    P.S.:Nooooo per errore ho eliminato il salvataggio di prima......c'è un modo per recuperare i salvataggi?
     
  7. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Ma porco di quel Trojan, è destino che non possa giocare come si deve! Non so se già ne avevo parlato, fatto sta che nel mio save nessuno mi insegna più come aumentare la forza, proprio manca la striscia di dialogo, nooo!!!

    Dunque ieri ho ricominciato, lo faccio da mago in parallelo con Emelos, che ha perso una vita e deve ripartire. Purtroppo non ho screen, ne posterò uno futuro stasera, per ora vi dico che sono all'11, ho 280+20 d'amuleto di vita, 180 di mana e 75 di AC con una tavoletta da +5. Null'altro, e questa sarà la mia condotta sino alla fine.
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Nome=Emelos

    Stato= vivo ( 3 vita)

    [​IMG]

    Descr.Partita= ho ricominciato x l'ultima volta in questa ghc.questa volta ho scelto di fare il mago.dopo aver completato la regione costiera( nn senza parecchie difficoltà rispetto al paladino o al mercenario) mi sto ora dirigendo verso montera.ora mi trovo di fronte alla caverna delle bestie d'ombra. mi sono concentrato soprattutto sull'AC e il mana(seguendo così il modello di gothicman).ho imparato anke scassinarei forzieri( essenziale i gothic) e creare pozioni di mana x avere sempre una riserva di mana.
     
  9. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Nome=Emelos

    Stato=vivo

    [​IMG]

    [​IMG]

    Descr.Partita= ho aumentato la mia AC, visitato silden e ora sono a geldern.riamndo vengard e gotha x tempi migliori.

    Commenti: nn riesco a trovare un mago ke mi venda la tunica di fuoco, a parte karripto a myrtana nn c'è ne nessuno.sn pure andato a nemora.la stessa cosa vale x l'apprendimento rapido.nessuno ke lo insegni.ke abbia "contratto" ank'io il bug di gman? :lol: Ps: posta qualkosa anke tu...se no ti stacco troppo ;)
     
  10. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Proprio per questo io aspetto a liberare Reddock, per l'armatura invece userò quella media da mercenario... Comunque mi scuso, ma penso che forse domani posterò, non so ancora. Dovrei farcela, comunque.
     
  11. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    io non ti consiglio la tunica di fuoco, è scarsa e non serve a molto. se hai i soldi prenditi quella da paladino!
     
  12. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    sto cn gli orchi...al max prendo quella + potente del gioco( quella da paladino dorata),cmq nn so se avete notato ho abbandonato i bastoni x forgiare uno spadone( grazie a +20 di forza ottenuto tra tutte le missioni e le arene) e soprattuto ho imparato spada di fuoco ke toglie 100.coi bastoni rischiavo troppo.la tunica del fuoco la rpenderei x la protezione dalla magie visto ke i guerrieri li posso seccare facilmente da lontano
     
  13. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    allora prendi quella da mago oscuro, visto ke sei con beliar e sei mago...
     
  14. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    e dove si prende? nn l'ho mai trovata!!!! nn c'è l'ha solo xardas?
     
  15. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    Se siete d'accordo, direi che è ora di chiudere il tutto (con premiazioni ecc)
     
  16. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    io sn + ke d'accordo
     
  17. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Ma sì, tanto non ho tempo di giocare... E così al contest con G2 si decide chi è il + gothico tra noi, ok?
     
  18. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    ????contest g2????di nuovo reiniziare il 2. mmmmm mi sembra che non vada molto bene il GHC...
     
  19. jubei

    jubei Livello 1

    Messaggi:
    708
    Mi piace:
    0
    ok con GHC 3 si decide ki è il migliore...
     
  20. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    direi ke mi possiamo stilare la classifica.....
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.