Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

GOTHIC HARDCORE CHALLENGE - 2° EDIZIONE

Discussione in 'Gothic III' iniziata da Enderjin, 12 Marzo 2008.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    Gothic Hardcore Challenge - Seconda Edizione (concluso)

    Attenzione: chi non ha finito Gothic 3 si tenga alla larga da questo topic!

    Questo è il topic ufficiale della seconda edizione del Gothic Hardcore Challenge (chi volesse vedere il topic della prima edizione vada qui), un particolare modo di giocare a Gothic. Ecco le regole]divertirsi[/b]!

    Formato dei post

    Ecco come devono essere presentati i post dei partecipanti:

    Nome: [nome partecipante]

    Livello: [livello personaggio]

    Stato e attributi:[una descrizione del vostro status alla fine della partita (vivo/morto) e preferibilmente uno screen per farci vedere la vostra schermata corrente degli status]

    Fazione: [la vostra fazione, che siano ribelli, orchi, hashishin,...]

    Descrizione della partita: [quel che avete fatto nella partita]

    Commenti: [commenti sulla vostra partita, in corsivo]

    Se un utente (non giocatore) volesse commentare una partita di un giocatore, lo scriva tranquillamente in un post. Se invece un giocatore vuole commentare la partita di un altro giocatore lo scriva in un post che NON sia quello della sua partita (anche se è l'ultimo della lista, in questo caso potete fare doppi post)

    Giocatori

    la lista dei giocatori:

    Emelos

    gothicMan

    Lorvar

    jubei

    pratolli

    Il gioco è concluso.

    La classifica

    Ecco la classifica ufficiale della Seconda Edizione del Gothic Hardcore Challenge!

    1° posto: Emelos (finito il gioco a livello 70) Medaglia d'Oro

    2° posto: jubei (finito il gioco a livello 39) Medaglia d'Argento

    3° posto: Lorvar (stava prendendo il bastone del negromante; livello 30) Medaglia di Bronzo

    4° posto: pratolli (liberata montera; livello 23) Medaglia di Legno

    5° posto: GothicMan (dopo montera; livello 20) Nessuna medaglia.
     
  2. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Purtroppo è un peccato che in così pochi partecipiamo, propongo di accettare chiunque altro volesse iscriversi anke a partita iniziata.
     
  3. jubei

    jubei Livello 1

    Messaggi:
    708
    Mi piace:
    0
    inizia ufficilamente il GHC 2!!! [smilie=icon_shocked.gif]

    p.s. preparatevi a soffrire... [smilie=icon_aufsmaul.gif]

    p.p.s. [​IMG]

    ecco il primo post....

    Livello=2

    Stato=vivo...per poco....

    Descrizione partita=Ma semplice.....liberazione ardea..uccisione di un paio di saprofagi, e finalmente al compo dei ribelli....

    Domanda=Si puo giocare più di una volta al giorno??? (e postare più di una volta?)

    Nome=beee...Jubei!!

    Fazione=nulla....prossimamente orco....
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Nome: Emelos

    Livello: 10

    Stato e attributi:VIvo e ho speso i miei PA i diverse abilità senza orientarmi sl verso una classe specifica.Ho preso scassinare serrature difficili x prendere gli oggetti ke valgono veramente e sn + rari e forgiare armi di metallo magico x creare la spada di rubino

    [​IMG]

    Fazione: x ora nessuna ma credo ribelli( anke se aspetterò di aver visitato tutte le città x liberarle( capo dun a parte)

    Descrizione della partita: ho esplorato la regione costiera, completato le missioni di reddock e capo dun (eccetto quella di ortega).

    Commenti: domani riprendo e spero di riuscire a liberare capo dun senza morire. devo xò slaire di livello x portare la mia forza a 150 e impugnare così la lama di rubino( l'ho già forgiata grazie a ben 3 lame di metallo grezzo trovate nei forzieri di metallo e in 1 pesante). nn ho + soldi xkè ho speso tutto.....farò anke visita ad ortega
     
  5. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    emelos metti le immagini utilizzando gli allegati è più comodo o al massimo se proprio usi rapidshare metti direttamente l'immagine non solo il link...cmq ricordatevi di prendere delle immagini per il topic Gothic ScreenShot's Gallery!!!
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    ci ho provato ma la visualizza sempre piccolina e nn si vede niente. su imageshack invece nn mi consente di vedere tutto il link del'immagine visibiile xkè è troppo lungo.....questo è l'unico.
     
  7. jubei

    jubei Livello 1

    Messaggi:
    708
    Mi piace:
    0
    bravo emelos...sei gia a livello 10....ma con che patch giochi??
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    cn la 1.6. alla fine ci sn riuscito a mettere l'immagine un po' + grande......gothicman quando posti la tua?
     
  9. jubei

    jubei Livello 1

    Messaggi:
    708
    Mi piace:
    0
    Domanda: ma ende nn gioca?? [smilie=icon_confused.gif]
     
  10. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    No ende non gioca se vedete la lista lui non c'è!!!cmq oggi è solo il primo giorno arriveranno gli altri partecipanti...emelos ci sei riuscito!!
     
  11. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    [​IMG]

    Nome: Lorvar

    Livello:6

    Stato e attributi:vivo ho 60 pa a breve arriverò a 70 così imparerò aprendere il possibile con la caccia e anche le serrature difficili per poi dedicarmi a forza e destrezza.

    Fazione: io non tradisco i miei quindi:Ribelliiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

    Descrizione: dopo essermi preso un infarto a causa della non nuova visione degli orchi ho iniziato a farli fuori e ho iniziato a ripulire la zona costiera. Mi sono anche dedicato a un'intensa raccolta di piante utili per le pozioni. Mi sono preso 3 infarti quando mentre menavo gli orchi alla fattoria un saprofago mi è venuto dietro!!! [smilie=icon_shocked.gif] meno male che mi sono girato e l'ho menato!!! ;)
     
  12. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Emelos, forse anke da voi la scuola è sempre pressante, sto da cani con tutto il carico assassino che ho. Mi chiedo anzo come abbiate fatto a giocare... Io inizierò domani, ma seriamente dovrò aspettare le vacanze. Non disperare, comunque: ti batterò ancora...
     
  13. jubei

    jubei Livello 1

    Messaggi:
    708
    Mi piace:
    0
    Nome=jubei

    Livello = 10

    stato= MORTO!

    descrizione partita= ca*** sono morto per primo [smilie=icon_censored.gif] ) vebbe mi rifarò in futuro...

    fazione=scartati orchi ora hassasin....

    Scusate per nn avere uno screen..
     
  14. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    [​IMG]

    Nome: indovinate un pò

    Stato: vivo(a fortuna)

    Livello: 10

    Descrizione: lo scavaragno l'ho seriamente sottovalutato e mi ha quasi ucciso, ma con l'aiuto di innos(palla di fuoco)tutto è possibile. Per adesso si avanza. Aspetto di vedere gothicman che ha tanto insistito per giocare e adesso dov'è??
     
  15. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Come spiego sopra, la scuola mi sta per sopraffare, tuttavia domani si stacca ed entro la sera, patch varie permettendo, vi avrò raggiunti e superati tutti.
     
  16. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Nome: Emelos

    Livello: 12

    Stato e attributi:vivo e + potente di ieri

    [​IMG]

    Fazione: ribelli

    Descrizione della partita: ho sterminato le ultime forme di vita + o- intelligenti presenti nella regione costiera, poi mi sn occupato di ortega.

    Commenti:Dopo aver portato la forza a 150 ora posso usare la lama di rubino, cn cui tutto diventa relativamente + facile.domani mi tocca liberare capo dun.aiuto!!!!!
     
  17. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    emelos non ti consiglio di liberare capo dun perche all'inizio della rivolta stai bloccato nella casa e se ti incastrano sei finito. Aspetta un'altro po e pigliati l'armatura media. Allora potrai andare senza problemi a menarli!!!
     
  18. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Inoltre e soprattutto conviene farlo alla fine, o meglio, dopo aver finito le quest in Myrtana, per sicurezza...
     
  19. jubei

    jubei Livello 1

    Messaggi:
    708
    Mi piace:
    0
    Nome=beeee

    Livello= 12

    stato e att.=VIVO e per il resto guardate

    [​IMG]

    fazione:per ora nulla..faccio missioni di tutti tranne hassasin che me le farò per bene nel deserto..

    desc. partita=Molto bella: una 15 de missioni sia a montera a campo dun...ma sopratutto gotha che mi ha fatto salire di 3 livelli...ed ora ho appena ucciso 3 troll (come ho fatto nn lo so! ;)
     
  20. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    io contavo invece di liberare sl capo dun e poi lasciar perdere le altre città, limitandomi a fare le quest x poi liberarle alla fine quando le ho visitate tutte.....in effetti ora mi avete messo paura......bo adesso vedo cosa fare. posterò sta sera
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.