Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

GOTHIC HARDCORE CHALLENGE - 1° EDIZIONE

Discussione in 'Gothic III' iniziata da Enderjin, 1 Dicembre 2007.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Tanto vinco io anke qll...
     
  2. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    gothic sbaglio ho sei morto 4 volte e si poteva morire solo 3??? :lol:

    Cmq credo che a questo punto possiamo passare al secondo però mettendo una scadenza!!!
     
  3. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    si ma c'e un problema

    ci dobbiamo mettere daccordo se si usa gothic 2 o gothic 2 ndc (notte del corvo).

    voi che dite???
     
  4. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Beh, sarò morto tre volte ma se nessuno dura più di me vinco io... E ce ne vuole, son arrivato dopo il 4 sciamano non morto per morire la terza volta, peraltro a tradimento... Non sarei mai morto, ero immortale, pensato ke il Dormiente con un colpo mi toglieva tipo 50, ovvero ben 12 colpi per uccidermi... E i templari ossessionati forse 20...
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    non fare troppo il grosso gothicman...se nn sbaglio prima di te ero io quello ke aveva fatto più progressi r cmq mi resta ancora una vita quindi.....cmq sono farevole anch'io a una ghc2(senza espansione xò) con una scadenza e magari solo 2 vite(3 sn troppe)
     
  6. jubei

    jubei Livello 1

    Messaggi:
    708
    Mi piace:
    0
    Si....emelos continua a giocare io ho prestato il mio gothic 2 a un mio amico (ce ne ho un'altra copia ma manca un file!!![teutex vdf mepare sul cd 2!!!])quindi facciamo finire emelos così riavro la mia copia!!! :lol: [smilie=icon_rolleyes.gif] [smilie=icon_rolleyes.gif] [/spoil]
     
  7. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    ti manca un file???

    come e possibile???
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    se si inizia cn g2 o g3 a me va bene anke se si chiude questo topic.....gothic piace sempre però dopo un po' uno sente la necessità di cambiare capitolo.....ormai l'1 lo so a memoria!!!!!!(anke gli altri ma questo dopo la ghc, in particolare)
     
  9. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Beh prima dici che hai ancora un save, e poi che si può chiudere... Che si fa? Giochi o chiudiamo?

    Comunque è vero sì che la storia si sa, ma io in questo primo capitolo ho ripassato tutto e scoperto tante novità, in primis perchè da templare non l'avevo mai fatto. Si può sempre fare in modo diverso, con un amico avevo valutato le opzioni di gioco e ce ne sono almeno una decina...
     
  10. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    intendo dire che se volessi potrei ancora dire la mia.xò nn voglio, mi piacerebbe passare ad un altro capitolo.di fronte alla scelta se continuare o iniziare qualcosa di nuovo, preferisco di gran lunga la seconda.
     
  11. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    A questo punto direi che ogni giocatore posti il punto in cui era arrivato, e quindi chiuderò.

    E dopo si vedrà
     
  12. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    allora la classifica dovrebbe essere questa, se si considerano i livelli raggiunti:

    1-gothicman(30)

    2-darck37(21) xò se si vuole essere pignoli ci sn stati alcuni dubbi al riguardo ma nn voglio giudicare

    3-io(20)

    4-vontrippen(12) ke vince la medaglia di legno..... :lol:

    se si considera il punto della storia a cui si è arrivati:

    1-gothicman(tempio del dormiente, e qui stravince)

    2-io(alla ricerca dello sciamano degli orchi)

    3-darck37(appena diventato mago dell'acqua)

    4-vontrippen(al 3 capitolo) ancora medaglia di legno :lol:

    allora suonino le trombe..........in entrambi i casi il vincitore è gothicman!!!!! congratulazioni
     
  13. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Grazie, finamente la mia sfrenata passione ha dato un minimissimo frutto: l'UB da vincitore GHC!
     
  14. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Vabbè dai gothic questa de la diamo buona...anche se per colpa tua prendo due volte la medaglia di legno!!! ...cmq si a questo punto la finiamo qui la partita e per quanto riguarda un prossimo GHC direi di mettere un limite alla durata!!!
     
  15. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    direi ke a questo punto possiamo inaugurare ufficialmente la ghc2!!!!!!!discutendone prima le regole però.
     
  16. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    Ehi ehi ehi calma :lol:
     
  17. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    La classifica



    Ecco la classifica ufficiale della Prima Edizione del Gothic Hardcore Challenge!

    1° posto: gothicMan (Tempio del Dormiente) Medaglia d'Oro

    2° posto: Emelos (alla ricerca dello Sciamano degli orchi) Medaglia d'Argento

    3° posto: darck37 (appena diventato Mago dell'Acqua) Medaglia di Bronzo

    4° posto: vontrippen (3° capitolo) Medaglia di Legno
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.