Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

GOTHIC HARDCORE CHALLENGE - 1° EDIZIONE

Discussione in 'Gothic III' iniziata da Enderjin, 1 Dicembre 2007.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Toby_94

    Toby_94 Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    nn si puo fare anke per gothic 3???purtroppo ho solo quello
     
  2. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Primo consiglio, trova i precedenti!!!

    Secondo, in teoria finito questo si procederà con gli altri...
     
  3. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Al momento è solo per gothic, in seguito si vedrà se farlo o meno...

    [chiuso OT]
     
  4. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    ende mi posso iscrivere pure io???
     
  5. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    per me va bene
     
  6. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Sarebbe un'ottima idea, dato ke con le vacanze il gioco ha subito un'inversione di tendenza...
     
  7. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    be allora lo installo e inizio a giocare

    ma eu, ende, miaggiungerai ai giocatori???
     
  8. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    sì ora edito il primo post
     
  9. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    livello: 3

    vite rimanenti: 2

    descrizione: 1 vita in meno x colpa dei dannati saprofaghi sto alla setta a fare le missioni e nn so se aumentare la forza o imaparare a prendere i trofei. voi ke mi consigliate???poi ho sfruttato baal parbez tanto ke mi ha denunciato x schiavismo nn autorizzato :lol: pero x adesso procede bene . mi raccomando continuamo a essere [smilie=icon_luege.gif]

    qui c'e un'immagine

    [​IMG]
     
  10. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Nome:Vontrippen

    Livello:12

    Stato & attributi:-1 vita

    [​IMG]

    Gilda o gilda desiderata:Guardia

    Descrizione partita:beh sono arrivato al terzo capitolo solo con una vita in meno e ne stavo per perdere un'altra per colpa degli orchi!!

    Commenti:sono invincibele!!!(tranne che con gli orchi)
     
  11. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Considerando che c'è un intero campo di orchi da sterminare più avanti (non dirmi che usi l'ulu mulu... [smilie=icon_aufsmaul.gif] ) mi sa che devi migliorare... Io avendo cambiato pc dovrei recuperare i saves, quindi mi ci vorrà un po' per continuare...
     
  12. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    bo nn so voi ragazzi ma un po' di tempo nn c'è + molta gente ke segue questo topic.....credo sia ora di passare a g2 o g3 hardcore challenge......magari cn qualke vita in meno( x me 3 sono troppe, 2 sarebbero ideali).nn dico di kiudere questo topic, ma sl di aprire anke gli altri 2.tanto la prova l'abbiamo fatta e abbiamo visto ke può funzionare, magari bisogna mettere ancora qualke precisazione ma l'idea di fondo è ok.
     
  13. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    Sentiamo anche il parere degli altri e poi decidiamo
     
  14. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Sono totalmente d'accordo, tra ke l'1 è quello ke mi è piaciuto di meno, ke ho cambiato pc e qndi i saves e ke non ho mai finito il 3, sono muy ansioso di iniziare il terzo capitolo... MA eventualmente, Ender, potrebbero funzionare tutti e tre in corso e ognuno sceglie a quale partecipare?
     
  15. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Non sono tanto favorevole a questa cosa in quanto con me al 50%, Ende dovrebbe seguire tutti e tre gli Hardcore in un forum pieno di spammoni

    (sto guardando te gothicman :lol: ) perciò direi che è meglio farli uno per volta...magari con una scadenza sta volta
     
  16. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Anche io non sono d'accordo per il semplice fatto che già a fare il primo siamo pochi poi se uno può scegliere quello che preferisce si è ancora di meno!!!tipo se io volessi continuare il primo è molto provabile che mi ritrovi solo e quindi costretto ad abbandonare!!!...cmq secondo me l'idea di dune è perfetta...mettere una scadenza...grande idea dune
     
  17. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    ok x la scadenza allora ma a questo punto possiamo anke chiudere l1 xkè nn è ke sia molto + seguito.....
     
  18. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Beh ma qui subentro io, mi facio eleggere superadmin così posso badare a tutto...

    A parte gli scherzi, la mia idea era per chi non avesse/volesse uno dei capitoli, il quale dovrebbe aspettare almeno 2 sett con l'1 o il 2, si arriva anke ad un mese per il 3...
     
  19. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    quoto pienamente
     
  20. jubei

    jubei Livello 1

    Messaggi:
    708
    Mi piace:
    0
    Come è successo a me!!! [smilie=icon_mocken.gif] [smilie=icon_mocken.gif] [smilie=icon_banned.gif]
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.