Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

GOTHIC HARDCORE CHALLENGE - 1° EDIZIONE

Discussione in 'Gothic III' iniziata da Enderjin, 1 Dicembre 2007.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    Gothic Hardcore Challenge - Prima Edizione (concluso)

    Attenzione: chi non ha finito Gothic 1 si tenga alla larga da questo topic!

    Questo è il topic ufficiale della prima edizione del Gothic Hardcore Challenge, un particolare modo di giocare a Gothic. Ecco le regole:

    - Per giocare è sufficiente possedere una copia di Gothic 1 (in questo caso) e dell'onestà.

    - Ogni giorno si segnano i propri progressi su questo topic del forum.

    - Se si muore bisogna ricominciare, e dopo che tutti i partecipanti sono morti per 3 volte questa edizione sarà conclusa.

    - Siate onesti, non avrete in regalo Gothic IV o Gothic Universe se ucciderete Gomez combattendo a mani nude o se finirete il gioco rifiutandosi di indossare un'armatura. Ricordate che lo scopo dell'Hardcore Challenge è divertirsi!

    Formato dei post

    Ecco come devono essere presentati i post dei partecipanti:

    Nome: [nome partecipante]

    Livello: [livello personaggio]

    Stato e attributi:[una descrizione del vostro status alla fine della partita (vivo/morto) e preferibilmente uno screen per farci vedere la vostra schermata corrente degli status]

    Gilda o gilda desiderata: [gilda del personaggio o gilda desiderata, se non volete mettere in quale gilda volete andare potete farlo]

    Descrizione della partita: [quel che avete fatto nella partita]

    Commenti: [commenti sulla vostra partita, in corsivo]

    Se un utente (non giocatore) volesse commentare una partita di un giocatore, lo scriva tranquillamente in un post. Se invece un giocatore vuole commentare la partita di un altro giocatore lo scriva in un post che NON sia quello della sua partita (anche se è l'ultimo della lista, in questo caso potete fare doppi post)

    Giocatori

    la lista dei giocatori:

    Enderjin

    Emelos

    vontrippen

    Darck37

    gothicMan

    Costy

    jubei

    Lorvar

    La classifica



    Ecco la classifica ufficiale della Prima Edizione del Gothic Hardcore Challenge!

    1° posto: gothicMan (Tempio del Dormiente) Medaglia d'Oro

    2° posto: Emelos (alla ricerca dello Sciamano degli orchi) Medaglia d'Argento

    3° posto: darck37 (appena diventato Mago dell'Acqua) Medaglia di Bronzo

    4° posto: vontrippen (3° capitolo) Medaglia di Legno
     
  2. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    Dichiaro ufficialmente aperta la prima edizione del Gothic Hardcore Challenge!
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    ender toglimi 1 curiosità, ma lo screen ke dobbiamo aggiungere nel post è sl quello delle statistike o anke 1 ke faccia vedere dove siamo arrivati?
     
  4. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    a tua scelta

    tra un po' posto la prima partita...
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    ci sn prima io

    raga cm ca**o si postano le immagini?!?!?!? c'è il bottone, lo clikko e mi dice inserire url. ma dove?
     
  6. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Dispiace ma posto prima io!!!

    Eccomi dopo una prima partitina...

    Nome:Vontrippen

    Livello: 4

    Stato e attributi:Sono vivissimo...mai morto...

    [​IMG]

    Gilda o gilda desiderata:non sono ancora di nessuno ma voglio diventare un'ombra!!!campo vecchio!!!

    Descrizione partita:Quei bastardi mi hanno buttato nella valle delle miniere per un furtarello e come se non bastasse uno m'ha tirato anche un pugno meno male che c'è diego a pararmi sempre il c***o...cmq sono andato a campo vecchio ho parlato un po con tutti per essere ammesso mi mancano thorus,dexter e scatty [spoil]che vuole che combatta con kirgo[/spoil] almeno credo che sono solo questi che mi mancano...troppo forte...poi sono andato di notte a rubare e con il mio furto sono riuscito ad ottenere ben 550 pezzi di metallo...che gran ladro...mi sono comprato un'armatura decente da frisk ho accoppato mud(quanto rompe)ho trovato nek[spoil]poverino[/spoil]... quella carogna di ombra a cui non gli ho voluto pagare la tassa [spoil]m'ha messo 2 tizi contro che ho accoppato con non pochi problemi[/spoil]!!sono andato alla setta dove ho incontrato baal tondral...(avete presente la sua posizione??dietro di lui c'è un albero ci sono andato e per poco non crepavo perchè stavo per superare la barriera)...poi sono andato da cavalorn dove ho imparato la furtività e gli ho rubato tutto quello che aveva e poi con mordrag sono andato a campo nuovo dove ho solo distribuito l'acqua e l'erba di palude ed ho parlato con lars...tutto qui...ah...poi ho trovato nei pressi di campo veccho gilbert...ma che ci devo fa con lui lo devo accoppare??

    Commenti:Solo una cosa..oltre ad essere andato molto avanti perchè praticamente l'inizio di gothic 1 lo so a memoria voglio solo dirvi che mentre stavo giocando mi stava per venire un infarto a causa della barriera dietro a baal tondral..mi sono preso un colpo!!mannaggia
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    giocatore: emelos

    Livello 5

    Stato: vivo( x fortuna ) dopo circa 2 ore di gioco

    Gilda: nessuna cm da immagine, ma presto Ombra

    immagine: [​IMG]

    Descrizione: ho portato all'estinzione saprofagi e topi talpa nei dintorni di campo vecchio e della miniera. poi mi sn dato alle sangui mosche e 1 volta imparato armi a 1 mano di livello 2 ai lupi( pochi però). ho completato diverse missioni x accedere a campo vecchio, tranne quelle dell'arena.ho visitato anke la Setta x la ricetta di Dexter.

    Commenti: grazie all'allenamento intensivo di questii giorni nn ho trovato difficoltà xkè sapevo dove andare e cosa uccidere. quindi x adesso tutto bene. nn sn ancora morto.
     
  8. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    state procedendo tutti bene, appena ho tempo posto il mio!
     
  9. Darck37

    Darck37 Livello 1

    Messaggi:
    562
    Mi piace:
    0
    Io non so come inserire l'immagine.

    Nome: Darck37

    Livello: 7

    Stato: vivo per miracolo, Forza 21, Destrezza 20, Mana 10, Maestro con le armi a una mano, acrobazie.

    Gilda : nessuna, domani sarò un ladro.

    Descrizione: avete presente la strada per andare alla miniera di campo vecchio, che passa nella foresta, ero al 3 livello quando sono passato per la prima volta da li, indovinate che cosa ho visto in lontananza? un lupo, mi sono messo a correre per 3 minuti non mi voleva lasciare, per fortuna l'ho seminato.

    Commenti: mi sono divertito un mondo, ho giocato per 4 ore circa
     
  10. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Per l'immagine basta upparla su imageshack... Invece io, purtroppo, dovrò aspettare dmn per giocare, perchè ho avuto un bel po' da fare oggi tra scuola e dentista, diamine!
     
  11. Darck37

    Darck37 Livello 1

    Messaggi:
    562
    Mi piace:
    0
    Ho fatto male la domanda, io non so come scattare l'immagine
     
  12. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    basta ke premi stamp rsist, il tasto ke si trova in alto sopra le frecce direzionali.lo premi quando c'è la schermata ke ti interessa. esci dal gioco avvii paint e fai ctrl + v. dopo salvi l'immagine. x postarla nel sito vai su imageshack ( cm suggeritomi da gothicman e vontrippen) e crei un url. copi quell'indirizzo e lo inserisci nel post ke vuoi realizzare
     
  13. Darck37

    Darck37 Livello 1

    Messaggi:
    562
    Mi piace:
    0
    [​IMG]

    Ci sono riuscito grazie Emelos, gothicMan, e vontrippen.
     
  14. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    giocateore emelos

    livello 6

    stato: vivo dopo un'altra ora circa di gioco

    gilda : OMBRA finalmente!!!!

    immagine: [​IMG]

    Descrizione: ho completato un po' di missioni al campo della setta e campo nuovo x avere 1 po' di esperienza. ho venduta tutto quello ke potevo fino ad avere un bel gruzzoletto. poi dopo avere portato la forza a 30 ho sfidato mordrag e l'ho sconfitto!!! sn andato a parlare cn diego e sn stato accettato a campo vecchio.poi ho preso 1 anellodi +5 di forza dai maghi e l'armatura da ombra pesante(costava ben 1200!!!)

    commenti: cavolo mi sn preso 1 paura nera quando sn stato assalito da 5 mosche vampiro ma sn riuscito a scappare. x adesso 0 morti. ps il 22 in alto a destra è causato da fraps....

    visto ke sn stato il 1 a unirsi a 1 gilda nn merito forse già 1 premio?
     
  15. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    Nome: Enderjin

    livello: 1

    stato: vivo

    gilda: ci devo pensare :lol: , mi ha steso rubandomi i miei 12 pezzi di metallo! Giuro che appena sarò più forte lo stendo e gli rubo tutto, dannazione!
     
  16. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    giocatore: emelos

    Livello 11

    Stato: vivo( x fortuna ) dopo 1 oretta di gioco rubata alla mia cara prof di italiano....

    Gilda: guardia, cn le palle

    [​IMG]

    commenti: ragazzi qui sto prendendo il largo.ho appena evocato il dormiente, preso l'armatura media da guardia + una spada da 46 danni e sto x entrare nel cimitero degli orchi. unico rischio: quando ho dovuto recuperare la ruota dentata nella vecchia miniera, c'erano 3 pidocchie, sapendo ke 2 si fanno ma il 3 mi ammazza, sn stato prudente. x fortuna esistono anke le palle di fuoco.....
     
  17. Darck37

    Darck37 Livello 1

    Messaggi:
    562
    Mi piace:
    0
    Ei ma qui non posta più nessuno?

    Io fino ad oggi non mi sono potuto collegare perchè non c'era linea, credevo che di essere l'unico a non aver postato, ma a quanto pare qui non postate da mercoledi, come mai?
     
  18. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    emelos

    livello 13

    vivo

    [​IMG]

    descrizione: sono arrivato a campo nuovo e sto per cercare le 4 pietre focalizzatrici. ho cmprato un paio di amuleti da cronos e ho portato la mia forza a 105. ho avuto un bello spavento nel cimitero degli orki con un orco guerriero ma ancora una volta ringrazio le palle di fuoco

    quoto dark37 ma qui nn posta + nessuno?
     
  19. Darck37

    Darck37 Livello 1

    Messaggi:
    562
    Mi piace:
    0
    Ei Emelos come fai ad avere 105 di forza?

    Giocatore: Darck37

    Livello: 10

    Stato: Vivooo

    Gilda: Mercenario

    [​IMG]

    Commenti: Mi sto divertendo da matti, per poco non sono morto nelle miniere, ma adesso c'è la parte più dura, il cimitero degli Orchi, sono sempre morto contro l'Orco Guerriero, speriamo che questa volta non muoio, aguratemi buona fortuna
     
  20. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    ragà ci state dando sotto...io purtroppo non ho avuto il computer per qualche giorno quindi non ho potuto giocare..ma mi rifarò subito...scusa mo come fai a ad avere 105???assurdo...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.