Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gothic 3 Game of the Year Edition

Discussione in 'Gothic III' iniziata da Vontrippen, 11 Maggio 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Anche Gothic 3 sarà presto Game of the Year e per l'occasione verrà venduto in una scatola di legno (che vedete nell'immagine).Il gioco è aggiornato all'ultima versione,troveremo le istruzioni ed il making-off del gioco in più anche una panoramica(tra cui gli screen) sul nuvo capitolo Gothic 4:Arcania.

    Il gioco sarà disponibile a partire da giugno(non si ha ncora una data precisa) e costerà tra i 13-20€.
     

    File allegati:

  2. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    Aggiornato solo con le patch ufficiali?
     
  3. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Dice aggiornato all'ultima patch non specifica se ufficiale o no...Cmq sono più che convinto che sia aggiornato anche con quelle non ufficiali...non avrebbe senso farlo uscire senza averlo aggiornato all'ultima patch non ufficiale!!
     
  4. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Ragazzi per 20€ io me lo ricompro, in confezione di legno poi?! Ma sei sicuro, rigida?
     
  5. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Si si confezione di legno...figo eh??Cmq si per 20 euro mi sa che lo compro anche io!!
     
  6. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    Forse lo comprerò anch'io, quindi avrò 4 copie di G3 in casa
     
  7. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    4?!?

    Quali sarebbero Enderjin?
     
  8. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    una è quella collector's edition, un'altra è quella di Gothic Universe, un'altra è quella semplice che avevo comprato quando è stata abbassata molto di prezzo per regalarla, e quando comprerò questa sarò a 4
     
  9. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Ma hai Gothic Universe!?!? Com'è la confezione?
     
  10. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Ragà, siete assuefatti: io di Planescape: Torment e di Zelda: WW ne ho una copia sola .
     
  11. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Lo dici a uno che ha tre quarti dei giochi dei pokemon... :lol:

    E sette titoli di FIFA... ;)
     
  12. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Beh gothic dovrebbe essere così la confezione.Cmq io non ho mai comprato volte lo stesso gioco ma credo che per questa volta posso fare un eccezione!!!
     
  13. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    la confezione di g universe è identica a quella dela versione liscia di g3, la prima uscita. mi incuriosisce la panoramica su g4...ci saranno nuovi screen o solo quanto visto fin ora?
     
  14. Rhaegar Targaryen

    Rhaegar Targaryen Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    0
    Ma di norma non si fa la versione goty per i gioco che hanno preso questo riconoscimento?

    Vabbè dai è palese che è solo una mossa per far ricomprare il gioco per la confezione di legno, prenderla vuol dire farsi prendere abbastanza per i fondelli imho
     
  15. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    in effetti un po' lo è,cn 30 euro ti prendi tutta la trilogia.... le versioni game of the year escono anke se i gioki hanno vinto altri premi.cm è successo cn 2worlds
     
  16. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Io oggi ho avuto Gothic II Gold Edition, e ho speso 14.90€...col doppio si comprano altri 2 giochi, tra cui un gioco abbastanza recente, ossia Gothic 3, in effetti questa è un po' sprecata, anche se sarebbe perfetta come confezione Regalo, voi che ne dite? Per chi non ha G3(ma un PC potente), sarebbe bellissimo!! [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  17. dark kikko

    dark kikko Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    ciao raga

    io oggi ho trovato su ebay che in germania è gia uscita qui

    ma è sicuro che esce a giugno?

    io ho solo la versione liscia e quella da colezione appena arrivata...

    e quella di legno mi piaci molto...
     
  18. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    credevo uscisse in contemporanea visto ke ormai nn c'è manco + il problema della traduzione dato ke il gioco è ormai vecchio.okkio a ebay ci sn tante fregature, il fatto ke sia uscita prima e soprattutto il prezzo nn fanno ben pensare...
     
  19. dark kikko

    dark kikko Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    sisi lo so

    cmq io spero solo che esca in italia...
     
  20. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    certamente uscirà in italia specie dopo ke cn la patch di correzione dei sottotitoli della versione italiana abbiamo dimostrato ke c'è una bella comunity anke qua da noi.sii fiducioso