Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gothic 2

Discussione in 'Gothic I & II' iniziata da auleia, 9 Giugno 2013.

Condividi questa Pagina

  1. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    cosa ne pensi di morrowind, anche se siamo OT qui. grazie.
     
  2. Raventheboss

    Raventheboss Guest

    non è dei miei preferiti, però è un bel gioco.
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mi imbuco ;)

    o ti strega o ti destabilizza

    io l'avevo cominciato 5 o 6 volte e sempre mi domandavo dove ç@@xxozzy93xx volesse andare a parare e mi fermavo

    gli ho dato un'ultima possibilità

    ho cominciato lentamente a capirne lo spirito, mi ha rovinato e gli ho dedicato molte centinaia di ore della mia vita :D

    alla fine ne avevo ancora fame e mi sono messo di buona lena con le espansioni e conversioni totali amatoriali, a volte faticando abbestia per il mio inglese molto eccepibile

    l'ho ancora adesso, dopo tanti anni,  montato nel computer di gioco
     
  4. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    io lo giocherò solo in italiano. da quanto ho letto (grazie per i link) non bisogna andare di fretta, non si deve per forza aumentare di livello in poco tempo, si dovrebbe esplorare tutto (ma è immenso), non cercare per forza quest impossibili, quindi... quello che ho detto già mi destabilizza, un approccio ci deve pur essere, quale? grazie.

    potreste guardare un post in overhaul (http://forum.rpgitalia.net/topic/22061-error-mge/),

    non riesco a giocarci con MGE attivo. grazie ancora.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Giugno 2013
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mi unisco all'indignazione per il fatto che non hai finito il gioco ;)

    nei tuoi panni non avrei disinstallato e avrei cercato di completarlo magari più in là

    però riconosco che, come ti hanno già detto, con LNDC è oggettivamente difficile e può creare frustrazione

    per morrowind potresti, se hai voglia, creare un 3ad qui:

    http://forum.rpgitalia.net/forum/29-morrowind-discussione-generale/
     
  6. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    io invece sono contento di non averlo finito, forse per lasciare aperta una porta per ua prossima giocata (tra mille anni).
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    se mai lo ricominci, crea un pg puro, lascia perdere tutto ciò che non sia corpo a corpo. Inoltre scegli armi ad una mano. Sono più veloci e si fanno molti più danni.
     
  8. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    piccolo OT, che ora è a Morrowind, cioè dove vedo che ore sono?
     
  9. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Basta premere il tasto t per attendere il trascorrere delle ore. Lì vedi tutto: ora e data.
     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    allora ti è partito?
     
  11. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    con un po' di "strategia" e sopratutto pazienza (elimini le creature vai a dormire torna elimina e torni a dormire fino a quando il respown si è esaurito)  non è difficile (e non ho installato la patch che ribilancia il gioco) e pure io ho scelto il paladino, sono riuscito ad eliminare gli orchi del deserto con i pirati senza far morire nessuno, come??? attirando i nemici un alla volta  allontanandomi e curando i pirati e tornare con la solita tattica da guerriglia se non andava a buon fine si ricarica il salvataggio.... serve MOLTA PAZIENZA :D
     
  12. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    parte, disabilitando l'MGE in game.
    grazie, ho letto il pdf in inglese da steam, e non l'avevo trovato.
    ero sfinito, l'ho riniziato cinque volte, ed uin effetti ho adottato, almeno in parte tutte le strategie per salire di livello. dal 4° capitolo in poi però, e solo action il gioco... e anche se sei forte, e un continuo stillicidio di forze mentali e fisiche, quelle mie.
     
  13. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    ci sono dei glitch (almeno credo che lo siano poi se era intenzionale non saprei) che ti permettono di potenziare il pg all'infinito, li ho usati pochissimo sia perché ho capito il loro funzionamento troppo tardi sia perché era noiosissimo....
     
  14. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    si avevo letto anche questo. ma e come mangiare, ed alzarsi con un senso di fame, forse è melgio così, ne andava della mia salute, non sto scherzando, ho anche una pessima vista, anche se un buon mouse mi ha aiutato. dai non prendetela a male.

    ringrazio  ancora tutti :robo:
     
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    allora ti aveva preso proprio alla brutta! :p
     
  16. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59