Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[Gothic 1] quest Chromanin

Discussione in 'Gothic I & II' iniziata da Darck37, 9 Dicembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Darck37

    Darck37 Livello 1

    Messaggi:
    562
    Mi piace:
    0
    Oggi pomeriggio mentre giocavo a Gothic, sono passato vicino al Monastero dove c’è la pietra focalizzatrice, e mi sono ricordato di una quest che non sono mai riuscito a completare Chromanin,

    [spoil][​IMG][/spoil]

    mi potete aiutare, perché mi piacerebbe molto completarla.
     
  2. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    devi prendere i 6 libri di chromanin...

    ogni libro contiene un indizio, il primo l'hai già trovato, il secondo sta in una torre alta mezza distrutta...
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    darck nn ti sbattere troppo.quella quest da ben poke soddisfazioni......nn si ottiene nulla se nn un po' di esperienza
     
  4. Sambu

    Sambu Livello 1

    Messaggi:
    269
    Mi piace:
    56
    xò abbastanza gustosa andar in giro e capire gli indizi
     
  5. Darck37

    Darck37 Livello 1

    Messaggi:
    562
    Mi piace:
    0
    La colonia è piena di torri alte mezze distrutte, e mi sembra di averle visitate tutte, e non ho trovato nessun libro
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    è sulla scogliera e dentro è piena di scheletri. mi pare sia vicino a campo palude, dove c'è la pietra col novizio impazzito
     
  7. Spanky90

    Spanky90 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    0
    Re:

    Infatti. Il bello di Gothic (almeno secondo me) è proprio quello di esplorare a fondo le location.