Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gothic 1 nella vita reale (un video in attesa di Gothic Remake)

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da DavideMiragliaPH, 27 Febbraio 2025.

Condividi questa Pagina

1. DavideMiragliaPH

DavideMiragliaPH Livello 1

Mi piace:
    55

Ciao a tutti! Avendo esperienza con le animazioni di Gothic (tweaks Marvin Mode) ed avendoci giocato praticamente per una vita, ho pensato di fare un video di Gothic...nella vita reale!

Assieme a mia mogle, sono stato per una notte in un castello mi sono detto: "magari verrà fuori un video strano, sarò un po' rosso in viso quando lo pubblicherò, ma proviamoci...d'altronde ci sono già due Youtuber che fanno la stessa cosa coi personaggi GTA e sono bravissimi".

Ho chiesto a mia moglie di filmarmi mentre mi muovevo come un Barone delle Miniere (parte che a mio parere è venuta benissimo, esattamente come nel gioco) e come una Guardia.

Penso che vi strapperò un sorriso, magari farò altri video simili. Buona giornata!!!

A Alice 0.8, ivan301990, f5f9 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Maurras

Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

Mi piace:
    1.061
    :emoji_thumbsup: Idea carinissima. Grande ! :emoji_blush:

3. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    9.020
    divertente!

4. ivan301990

ivan301990 Supporter

Mi piace:
    43
    Molto originale,la camminata degna di un cittadino dei piani alti di Khorinis0!