Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Gor Gammar

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Mastro_Zeph, 2 Agosto 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Mastro_Zeph

    Mastro_Zeph Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    Come avete reagito a questa quest?Io ne sono rimasto profondamente deluso. Mi sono risparmiato l'armatura di camuffamento orchesco apposta per poter accedere a chissà quali quest fornite degli orchi e invece mi trovo una città piena di orchi che non parlano con l'elemento da prendere in bella vista senza nessuno che mi attaccasse. Sinceramente, speravo qualcosa di molto più profondo da una razza senz'anima che ambisce al ritorno del proprio Dio per poter avere un paradiso dopo la morte....
     
  2. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Io sono entrato in città dall'entrata del sotterraneo e ho ucciso tutti gli orchi senza problemi. Ma ero al livello 70.

    Se ci vai ad un livello molto più basso invece avrai parecchi problemi.
     
  3. Mastro_Zeph

    Mastro_Zeph Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    Mi sa che non hai letto niente della domanda prima di rispondermi. Io ho fatto Gor Gammar, e la discussione che ho impostato era al riguardo della scarsa profondità della quest, fatta con l'armatura di camuffamento orchesca.

    Non solo, mettendo pure caso che io abbia chiesto com'è la quest dal punto di vista materiale della difficoltà, la risposta sarebbe superflua anche in quel caso. Che tu sia al livello 70 è fuori discussione, e farla ad un livello molto più basso darebbe naturalmente problemi. Ma tale risposta, senza neppure una stima approssimativa del livello basso in cui ci sarebbero problemi a farla rende la risposta pienamente superflua, poichè non mi dici niente a parte che tu non hai avuto problemi a farla.

    Cerca di leggere bene il post la prossima volta, in modo da capir bene il senso domanda e conseguentemente rispondere in maniera adeguata.
     
  4. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Certo che l'ho letta e sinceramente avevo preso atto che la missione come l'hai fatta tu non aveva nessuno stimolo. Per questo ti ho detto come l'ho fatta io anche per confermarti che indipendentemente come la fai non risulta molto interessante

    ciao
     
  5. BlackAssasinBlade

    BlackAssasinBlade Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    si davvero noiosa cm quest...anke troppo facile uccidere tt gli orchi...erano posizionati davvero male...io sn a livello 36 e nn ho avuto problemi ad ucciderli tt...(tenendo presente ke sn un assasino e uso sl coltellate mortali e trappole)....
     
  6. Pilbur

    Pilbur Livello 1

    Messaggi:
    254
    Mi piace:
    0
    Io metto armatura speciale entro, esco da portale con elemento. semplice veloce ed efficace
     
  7. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Se provi ad uccidere tutti, oltre che guadagnare tanta esperienza trovi all'interno dei vari campi anche parecchi oggetti utili
     
  8. Pilbur

    Pilbur Livello 1

    Messaggi:
    254
    Mi piace:
    0
    Ero di lievello scarsino e perciò non ho osato...