Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Google Stadia

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Seret, 16 Ottobre 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Seret

    Seret Livello 1

    Messaggi:
    301
    Mi piace:
    152
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    È il male.
     
  3. andry18

    andry18 Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    87
    Per le connessioni attuali è decisamente prematuro, però in futuro...
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    non potrei essere più d'accordo
     
  5. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    No è la novità che spaventa. Ma se lo vedo come un netflix dove pago 10€ al mese e gioco a quello che voglio in ultra senza preoccuparmi troppo dell'hardware del mio pc allora penso che sia un ottima cosa.

    Bisogna capire quanto costerà, mentre sulla linea internet in italia dipende in che zona vivi, io ho la fibra e non penso di avere problemi. Ho provato a giocare a BFV online mentre scaricavo BF4 a 6-8 Mb/s e riuscivo tranquillamente a farlo, e non abito in una grande città
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    anch'io ho la fibra, ma resto attaccato al "possesso" del gioco
     
  7. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Ecco appunto, un'altro cancro dell'universo.

    Funzionare funzionerà benissimo. Provai per un po' nonmiricordocomesichiama nel 2011-12 e già si poteva giocare. Il problema è google.
     
  8. Seret

    Seret Livello 1

    Messaggi:
    301
    Mi piace:
    152
    Quoto f5f9. Ma che bello era andare al centro commerciale a prendere il videogioco che piaceva , guardare la copertina , leggere sul retro la trama e toccarlo con mano. A parte i bellissimi ricordi , tornando a Google Stadia , lo stesso servizio lo fornisce Microsoft con Xbox e anche Sony con PlayStation ( in più su PlayStation puoi addirittura scaricare il gioco su hd ).
     
    Ultima modifica: 20 Ottobre 2019
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    pensa che io rimpiango ancora gli scatoloni con dentro manuali di 200 pagine...
    i vg erano merce e preziosa, l'unboxing emozionante, erano carissimi ma bestialmente più punitivi e quindi si usufruivano per mesi...
     
    A Seret piace questo elemento.