Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Golem di pietra.

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Morgoth, 12 Settembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Morgoth

    Morgoth Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    0
    Vorrei sbloccare questo obiettivo.

    Dove trovo i golem di pietra??

    EDIT: Allora??
     
  2. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Morgoth se nessuno ti risponde vuol dire che non è a conoscenza della risposta o che ancora non ha visto il thead e ti ricordo che siamo in un forum e non in una chat e ogni risposta non è dovuta quindi porta pazienza.

    I doppi post sono vietati come dovresti sapere quindi ora edito io ma usa il tasto modifica la prossima volta...
     
  3. davency

    davency Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    io ne ho trovato uno su un isolotto in mezzo al fiume che porta alla città di cathalon, credo. in quest'isolotto c'è una specie di torre in rovina e lì a guardia c'è un golem di pietra
     
  4. lupo59

    lupo59 Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    li trovi pure mi pare quando passi dal deserto alla foresta bruciata dentro un passo
     
  5. Trokaz

    Trokaz Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    io i golem di pietra li o trovati nel castello di hadeborg