Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

TOPIC UFFICIALE Godfall

Discussione in 'RPG World' iniziata da Mesenzio, 13 Dicembre 2019.

Condividi questa Pagina

1. Mesenzio

Mesenzio Contemptor Deum Editore

Mi piace:
    1.958
    Gearbox e Counterplay Games hanno annunciato Godfall, un action-RPG in terza persona sviluppato per PC e, udite udite, Playstation 5.

Il trailer che vedete sopra è completamente realizzato con l'Unreal Engine 4, ed infatti il gioco uscirà sull'Epic Games Store per le vacanze natalizie. Questo non vuol dire necessariamente che la PlayStation 5 sarà disponibile allo stesso momento, bensì il gioco uscirà prima in esclusiva PC.

2. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    5.387
    da seguire, sento un vago odore di legacy of kain...
    .
    .
    .
    ma sarà mica solo un picchiaduro? :emoji_hushed:

3. Mesenzio

Mi piace:
    1.958
    Godfall, l'action RPG in sviluppo per PC e PlayStation 5, avrà un'impostazione simile a Monster Hunter World, dice il PlayStation Official Magazine UK. Il combattimento, tuttavia, sarà ispirato più alla serie Dark Souls.

Il gioco avrà una forte componente multigiocatore, e sarà possibile in ogni momento entrare od uscire da una partita in cooperativa. Ci saranno tre classi tra cui scegliere, e numerose possibilità di personalizzazione.

4. f5f9

Mi piace:
    5.387
    uffah!
    uffah!

5. Mesenzio

Mi piace:
    1.958
    A me il combattimento di Dark Souls piace, non mi piacciono i giochi e la loro difficoltà artificiale, ma messo in un RPG a modino ci starebbe bene. Il multigiocatore no, anatema.

6. f5f9

Mi piace:
    5.387
    a me il combat di dark soul piacerebbe certamente, ho giocato un po' a bloodborne che mi piaceva molto
    però l'ho dovuto mollare per frustrazione, ho troppi arretrati, non posso passare quel che mi resta su un gioco solo

7. alaris

alaris Livello 2

Mi piace:
    594
    No...non mi piace né il multi né il combact quest'ultimo troppo frustrante...il primo Dark l'ho giocato e mi piaceva ma ho dovuto interromperlo per troppa frustrazione...