Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

God Mode Cheat su PS3 by Buuzer e DEREKTROTTER

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Buuzer, 15 Dicembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Buuzer

    Buuzer Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    SKYRIM: GOD MODE PER PS3



    Possessori di console, odiate tanto coloro che giocando su PC perchè possono usare la God Mode e quindi avere vita, magia, vigore, peso trasportabile infiniti e uccidere i nemici con un sol colpo? Beh io sono la "cura" per la vostra invidia, basta scaricare questi salvataggi che non hanno subito alcuna modifica tramite programmi e quindi non rischiate niente sulla vostra console.

    Savegame 100%




    [​IMG]


    Caratteristiche

    Nord.

    Livello 777.

    Tutte le abilità a livello 100.

    Urli infiniti.

    + 1.000.000 oro.

    Storia al 100%.

    Tutte le Gilde complete.

    Tutte le armi. (Prese dalla Testing Hall)

    Tutte le armature. (Prese dalla Testing Hall)

    Tutte le magie.

    Tutte le urli.

    Tutti i perk.

    Tutte le locazioni.

    Vita, magia, vigore, peso trasportabile infiniti permanenti .

    + 150 nuovi incantesimi

    + 20 nuovi urli (Fiammata del drago, urlo di Alduin, ecc...)

    Tutte le case.

    1 Hit Kill.

    Download:

    www.mediafire.com/?aum5g084ilsj4ci

    -------------------------------------------------------------

    Sovngarde




    [​IMG]


    Caratteristiche

    Argoniano.

    Livello 81 e tutte le abilità a livello 100.

    Armatura e armi Daedriche.

    Vita, magia, vigore, peso trasportabile e forgiatura infiniti.

    Casa a Whiterun.

    Armi che uccidono un nemico in sol colpo.

    Download:

    www.mediafire.com/?3x399wuaj5g4sm9

    -------------------------------------------------------------

    Come inserire il salvataggio sulla PS3:

    Create dentro la pendrive una cartella chiamata PS3, dentro a quest'ultima nè create un'altra chiamata SAVEDATA e metteteci la cartella del savegame (Es: BLES01329-SAVE-PLAYER-7).

    Andate nella sezione salvataggi della vostra PS3 e cercate il savegame dentro la penna USB e fate copia (sulla PS3 viene mostrata come una scheda SIM).

    Con questi salvataggi non potete salvare perchè la PS3 riconosce i miei salvataggi come non vostri. Non preoccupatevi, potete continuare a salvare con i vostri salvataggi.

    NOTE: Copiate i vostri save e metteteli sul vostro PC perchè i miei salvataggi potranno sovrascrivere i vostri (Esempio: Salvataggio N°1 sovrascrive salvataggio N°1, Salvataggio N°2 sovrascrive salvataggio N°2,ecc...). Siete avvisati, non mi assumo nessuna responsabilità se i vostri save vengono sovrascritti dai miei.

    Video:


    -------------------------------------------------------------

    CHIARIMENTI:

    Questa è la prima mod per PS3! Rilasciata a Luglio 2011. Spero vi piaccia.

    La mod è stata scaricata più di 5000 volte ;)

    Ricordo: Funziona su PS3 originale, non si viene bannati e funziona con l'ultima patch.

    Niente virus ovviamente. Se cercate su internet ci sono altri miei post :)

    Per ogni domanda non esitate.

    Ho postato la mod anche perchè vi vedevo tutti disperati nel topic: "Mod su PS3: Ora è possibile" LOL
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Dicembre 2012
  2. FAFFA7070

    FAFFA7070 Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    59
    Ma perchè rovinarsi il gioco con la god mode? Cioè, capisco le mod come la Convenient Horses su Ps3 Ma la God Mode D:
     
  3. Aradelth

    Aradelth Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    70
    :asd: e questo sarebbe il significato di "mod"?

    P.S. la God mode è triste dai.
     
  4. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Infatti non è una mod, ma un cheat, ben diversa cosa che in un certo senso insluta il buon lavoro dietro a una mod ben più complesso dell'esportare i savegame.
     
  5. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Alla fin fine mod o cheat in questo caso fanno poca differenza: io penso che giocando con un PG del genere ci si rovina tutto il gioco. Posso capire l'utilizzo di qualche trucco ogni tanto... Ma a questi livelli tutto l'impegno nel giocare va a farsi benedire, ogni gratificazione è nullificata.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Dicembre 2012
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Più che altro il gioco è già completato... che senso ha continuare la partita?
     
  7. Buuzer

    Buuzer Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Oh mio dio...

    La mod è stata fatta:

    1) Per cazzeggiare ( avete tutto all'infinito quindi se volete uccidere persone, mostri e altre creature lo potete fare senza problemi).

    2) Per usare le armi, armature, magie e urli non disponibili nel gioco (armatura di Tsun, urlo di Alduin, Urlo del drago che corrisponde alla fiammata che usano ogni drago, evocare un sacerdote del drago all'infinito, ecc...).

    3) Non si può salvare quindi come per ogni altra mod è fatta per divertirsi e non per rovinare il gioco.

    4) Non c'è nulla da completare quindi potete girare liberamente per Skyrim senza problemi non capisco perchè vi lamentate è un salvataggio fatto per divertirsi non per completare la storia o quest.

    Vorrei ripetere che è un salvataggio quindi non modifica i vostri dati.

    Ma io dico, non vi accontentate? Se volete vi posso postare la guida per inserire proprio le mod del PC su PS3.

    Per queste ultime dovete avere la PS3 con il Jailbreak e importare i file della mod sulla console così da modificare i dati del gioco stesso.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Dicembre 2012
  8. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Con il Jailbreak c'è il banned a vita sulla Playstation Network ;) Vale la pena rischiare? :asd: E poi ogni aggiornamento ufficiale Playstation Network chi ha il Jailbreak deve avere un aggiornamento NON ufficiale per far partire giochi, ce l'aveva un mio amico spagnolo che è stato bannato a vita per queste cose. ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Dicembre 2012
  9. Buuzer

    Buuzer Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Io ho solo risposto a tizi prima di me che si lamentavano di questa mod. Con la mia non si viene bannati invece se volete avere vere e proprie mod fatevi bannare della Sony.
     
  10. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    @@Buuzer

    Scusa un attimo :asd: Come è possibile che le tue non si può essere bannati? Sei speciale? :baby:

    La Sony lo ha PERFETTAMENTE detto chi usa il Jailbreak si viene bannati a VITA dal Playstation Network, visto che è un programma hacking e quindi se lo metti nella Playstation hai violato un contratto Sony e loro possono bannarti senza problemi e GIUSTAMENTE oltretutto.

    Il mio amico spagnolo è stato bannato a vita e lo sai che ha dovuto fare? Visto che lui piaceva tanto giocare online, ha comprato l'XBOX360 e pagare abbonamento ogni anno, quindi per fare una stronzata che ha detto anche lui, ha dovuto pagare Console + Abbonamento ;) Apposta ho detto sopra conviene sta cosa?

    A me non interessa perchè io gioco su PC e quindi siete liberi di farlo ma dopo non "piangete" se vi banna Sony perchè hanno ragione.
     
  11. Buuzer

    Buuzer Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Spiego qui:

    Come ho già detto prima non si viene bannati perchè: il salvataggio è stato convertito per la versione PC, modificato su quest'ultimo e poi convertito di nuovo per PS3 quindi risulta come un semplice salvataggio quindi la Sony non può bannarti.
     
  12. FAFFA7070

    FAFFA7070 Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    59
    Beh, per utilizzare la God Mod che ha postato non serve il Jailbreak, sono solamente dei salvataggi hackerati :)
     
  13. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Io non parlo dei salvataggi ma del programma Jailbreak, per fare come dici tu serve obbligatoriamente il programma Jailbreak e Sony lo ha detto che chi avrà questo programma viene bannato a vita dal Playstation Network, ripeto non parlo del salvataggio ma del programma.

    Per non parlare che il Jailbreak servono degli aggiornamenti NON ufficiali Sony, e quindi se Sony aggiorna il firmware ufficiale forse alcuni giochi non partiranno e quindi vi servirà il firmware non ufficiale.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Dicembre 2012
  14. Buuzer

    Buuzer Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Il salvataggio è stato convertito dall'altro moddere (DEREKTROTTER) dalla sua PS3 modificata. Lui ha 2 PS3 quindi lui può permetterselo.

    Potete chiamare il topic "Skyrim God Mode per PS3 by Buuzer e DEREKTROTTER"?

    Perchè non mi piace vederlo in quel modo ("God Mode Cheat su PS3") :foreveralone:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Dicembre 2012
  15. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Che vuol dire sta frase "Lui ha 2 PS3 quindi lui può permetterselo."?

    Se io ho 20 PS3 allora posso fare quello che voglio? Posso hackerare giochi ed altro? Sta frase non ha senso scusa, se lui lo usa anche nell'altra PS3 lo beccano comunque e dopo che fa? :asd:

    Io come ho detto sopra il primo post ognuno è libero di farlo ma dopo non "piangete" dicendo "Sony mi ha bannato :( " perchè loro hanno ragione non voi, lo ribadisco che loro hanno detto chi usa QUALUNQUE programma hacking (non solo Jailbreak) per PS3 viene bannato a vita.

    Il mio amico spagnolo lo hanno beccato non lo so come forse con le manutenzioni che fanno, non poteva loggarsi al PSN, così dopo è andato sulla casella Email con un'email di Sony dicendo che è stato bannato a vita quindi "a vostro rischio e pericolo". :asd:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Dicembre 2012
  16. Buuzer

    Buuzer Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Con la frase "Lui ha 2 PS3 quindi lui può permetterselo." intendevo che lui ha la possibilità di modificare una delle PS3 e farci ciò che vuole. Io ho la Ps3 originale e non intendo modificarla. Non vedo dove sia il problema poi questo mio amico inglese ha la possibilità di sbannarsi e loggare con la PS3 modificata.
     
  17. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Ah allora va bene.

    Quello del tuo amico non lo so, non lo mai sentita sto sbannarsi da solo non so che dirti, a me pare strano perchè da quanto sò chi viene bannato a vita si ricompra la PS3.
     
  18. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    Scusa, ma come è possibile che i tuoi salvataggi potrebbero sovrascrivere i miei?
     
  19. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    LOL, questo è pure vero. :asd:
     
  20. Buuzer

    Buuzer Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    :pokerface:

    Esempio: Salvataggio N°1 sovrascrive salvataggio N°1, Salvataggio N°2 sovrascrive salvataggio N°2,ecc...

    Non è così difficile da capire. Il mio è il salvataggio N°7 quindi se avete un salvataggio N°7 verrà sovrascritto.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Dicembre 2012