Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

GNR

Discussione in 'Fallout 3: Quest & Spoiler' iniziata da MugnaYO, 4 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. MugnaYO

    MugnaYO Livello 1

    Messaggi:
    85
    Mi piace:
    0
    Ragas qualcuno si ricorda qual'è l'uscita della metropolitana x arrivare a galaxy news radio??

    io non me la ricordo e mi serve assolutamente...
     
  2. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    ma non c'è il fast travel scusa?!?!? non ho più il gioco installato ma se non ricordo male basta cliccare sulla mappa e puff
     
  3. MugnaYO

    MugnaYO Livello 1

    Messaggi:
    85
    Mi piace:
    0
    si vabbe ma servirebbe a un mio amico che ha iniziato il gioco da poco XD
     
  4. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    ma scusa non puoi seguire il puntatore della quest?
     
  5. MugnaYO

    MugnaYO Livello 1

    Messaggi:
    85
    Mi piace:
    0
    il fatto è che quel pirlone del mio amico invece di seeguire la trama della quest principale si è spinto subito a rivet city prima di passare da gnr, perdendo di conseguenza la missione con l'indicatore
     
  6. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    guarda che basta selezionarla come quest attiva

    vai sul pip boy missioni e la selezioni
     
  7. MugnaYO

    MugnaYO Livello 1

    Messaggi:
    85
    Mi piace:
    0
    Ok forse non mi sono spiegato bene: il fatto è che arrivando a rivet city, e avendo parlato con la dottoressa li, il mio amico non puo piu completare la quest di gnr perchè ha in pratica "perso" quel pezzo di storia, in quanto il gioco nonm gli riconosce piu l'obiettivo
     
  8. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    ah, ok non avevo capito.

    allra credo debba andare nella ferragust west metro station, porva a vedere altre strade qui