Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Glitch mappa passaggio Darkfall

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Mmm, 7 Aprile 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Mmm

    Mmm Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Sto facendo la missione Toccare il Cielo del DLC Dawnguard. Una volta entrato nel passaggio Darkfall, dopo che l'elfo delle nevi ha aperto il portale del santuario, il dungeon ad un certo punto inizia a non caricarsi più ed arrivo ad un passaggio che conduce sul vuoto (lascio una foto in allegato). Non so come fare per passare attraverso quel punto e soprattutto non capisco perchè la mappa del dungeon si sia glitchata. Se provo a cadere nel vuoto riesco a muovermi tra le varie zone del dungeon ma non riesco a raggiungere il Santuario dell' Illuminazione per accedere alla Valle dimenticata!

    Sto giocando con skyrim Vanilla senza mod

    [​IMG]
     

    File allegati: