Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Glitch grafici scene d'intermezzo

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da D, 2 Maggio 2010.

Condividi questa Pagina

1. D

D Ronin Ex staff

Mi piace:
    1.736
    Ho notato che durante alcuni dialoghi il gioco è affetto da fastidiosi glitch che fanno un pò smuovere in nervi:

personaggi che appaiono all'improvviso, occhi che escono dalle palpebre, ritardo tra parlato e movimento labbiale.

Non sono molto frequenti, ma in alcuni casi sono piuttosto irritanti. Qualcuno di voi ha riscontrato errori simili? Sulla rete ho notato che in molti lamentano glitch simili ma non ho trovato nessuna soluzione al riguardo.

Per completare il quadro ho una ATI Radeon HD 3650 con Catalyst 10.4, ME 2 patchato alla 1.01 e tutti gli effetti grafici abilitati. Non riscontro nessun calo di FPS (tranne che nella nave dei quarian durante il processo).

E' una cosa normale o succede solo a me?

2. PrimevalMaster

PrimevalMaster Livello 1

Mi piace:
    0
    Devo ammettere che a me non è mai capitato...

3. SnowDragon1609

SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

Mi piace:
    478
    Se parliamo del secondo, no, non mi sembra che sia mai capitato. Nel primo si, forse si trattava di un bug del motore grafico, poiché a me succedeva...quali sono le tue impostazioni video del gioco? Intendo dire, come sono settati i livelli di texture et simili?

4. D

D Ronin Ex staff

Mi piace:
    1.736
    Tutto settato su SI, anisotropico 8X e risoluzione 1280x800.

Comunque problema risolto utilizzando il monitor secondario con frequenza 85 Hz, non so se è correlato ma ora funge bene...

5. signorascan

signorascan Livello 1

Mi piace:
    0
    Puoi stare tranquillo che succede praticamente sempre anche a me, i personaggi sono dotati di teletrasporto e subito dopo tornano al loro posto...ho avuto tutti i problemi che hai elencato e anche il problema che i sottotitoli, insieme al parlato, sparivano troppo preso andando subito alla scena successiva/scelta di Shepard...ma non credo sia un problema grafico...