Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Glitch grafici permanenti

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Fistandantilus1000, 19 Febbraio 2021.

Condividi questa Pagina

  1. Fistandantilus1000

    Fistandantilus1000 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ciao ragazzi, ho iniziato a giocare la mia prima run di The Witcher 3 e per le prime 30h è andato tutto bene ( dopo le prime5-6h ho aggiunto Mod con vortex nello specifico Fast Travelfrom Anywhere, Giffin set Redesign, Iproved Signs Mod, The Witcher 3 HD Reworked Project Ultimate e STLM 3,2) anche dopo le mod tutto licio. Un giorno qualsiasi
    la meditazione ha cominciato non andare bene (le lancette s bloccano o devo premere esc),
    la mappa è estremamente rallentata e alle volte resta nera
    appena lancio il gioco appaiono dei glitch grafici come quadratini verdi in alto a sinistra sullo schermo: il primo quadratino verde fluo è fisso, mentre il secondo appare solo se muovo il mouse. Sono identici e grossi circa 1x1 mm
    sapete come posso risolvere? ho disinstallato le mod, reinstallato il gioco e reinstallato i driver grafici ma non è cambiato nulla...
    Il PC è composto da b450 asrock pro4, 16GB ram, Ryzen 5 3600, GPU rx 5500xt 4GB

    Grazie in aticipo